![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
fondi su intesa sanpaolo
volevo chiedere a qualcuno di voi se possiede fondi su intesa ora passata sanpaolo
prima con intesaonline li potevo visualizzare ora con la nuova piattaforma sanpaolo sono spariti!! ![]() ho provato a chiamare il cal center ma mi sono stufato di attendere nessuno risponde e pure nella mia filiare sembrano tutti morti! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 12911937 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Però devo dire che non ho capito se quello che vedo ora è già il frutto dell' unificazione dei sistemi oppure ancora non è avvenuto. Nel senso che la migrazione arriverà per regioni in base ad un certo calendario. Io ho già la chiavetta ma mi sembra che Roma cambierà a metà giugno, quindi forse ci vorrebbe qualcuno nelle regioni dove tale cambio ci sia già stato, per dirti cosa vede o non vede. Però per esperienza, ricordo che quando IntesaonLine passò per le obbligazioni dal REX al TLX, ci sono voluti diversi giorni prima che tutti i titoli che avevo in portafoglio venissero visualizzati. Ed alcuni solo dopo altro tempo è stato possibile negoziare, nel senso che ad un certo punto erano presenti, ma online non si potevano trattare, ma solo in filiale o al telefono, poi dopo tutto è tornato nella norma. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
comunque tutto risolto! la colpa è da imputare alla mia filiale che a distanza di un mese dal cambio piattaforma non aveveno ancora avuto il tempo di caricarli! ![]() infatti se non hanno neppure il tempo di rispondere al telefono vuoi che trovino il tempo per occuparsi di cose piu serie????
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 12911937 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Con mia moglie abbiamo 2 conti, uno per il lavoro ed uno per la casa. Di quest'ultimo abbiamo già fatto il cambio e preso la la chiavetta. Siccome ad ogni cambio tocca firmare una montagna di fogli ( ricorderai non troppo tempo fa quando uscirono le chiavi tipo gratta e vinci, e poi la storia di impostare dei massimali giornalieri, e quindi ad ogni cambio...montagne di carte e tempo che vola ) e la filiale è all' interno dell' ufficio dove lavora mia moglie, dopo essersi "prenotata" seguendo pure con il Fol nella sezione CC abbiamo aspettato un po' di rodaggio e così abbiamo preso la famosa chiavetta. Siccome gli hanno detto che non avevano molte chiavette le hanno chiesto la cortesia di tornare a giugno, in modo da dare a chi ha un solo conto la possibilità di ricevere tale chiavetta. La settimana passata si è di nuovo presentata e prenotata per l'altro conto. Tutto ok, chiavetta messa da parte ( meno male... in filiale ne erano rimaste solo 2!!! ) a arriva il giorno prefissato: primo passo, annullare tutti i vecchi codici per operare on line; secondo passo, consegna chiavetta; Terzo passo, consegna nuova Password...ma, ma... non si trovano, dove sono le nuove Password... OPS mi scusi, ma sono terminate e non possiamo completare la procedura. E quando tornano le Password? Non meno di una settimana!!! Capito chi sono questi fenomeni ![]() Meno male che con l' altra chiavetta posso operare su tutti e due i conti, perchè la procedura, una volta annullati i codici di accesso, non prevede ripensamenti ed ora finchè non gli arriveranno le nuove Password, quel conto non è utilizzabile on line. ![]() Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
![]() sono veramente peggiorati tantissimo da quando io operavo con la vecchia banca commerciale italiana, pensa che quando ho ritirato il token parlando del piu e del meno quello dell'ufficio titoli non sapeva cosa era il MOT (giuro non sapeva che cosa era il mot!!!!!!) ho provato vergogna per lui credi, ma provo ancora piu terrore per quei poveretti che si fanno consigliare da quel losco individuo che lavora all'ufficio titoli e che non sa che cosa è il MOT ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Il problema è che è davvero difficile trovare una filiale di qualsivoglia banca che funzioni davvero bene. Intanto perchè chi ne conosce un po' sà benissimo che all' interno di uno stesso gruppo bancario si trovano filiali migliore e filiali che lavorano peggio. E poi il problema più grosso, accentuato a dismisura negli ultimi anni, è quello della rotazione continua degli impiegati, quindi si può anche avere la fortuna di trovare una filiale "particolarmente efficente", poi basta che ti trasferiscono un paio di addetti bravi e ti mettono 2 somari...ed il gioco è fatto Spesso si dice "Cambia Banca" se non ti trovi bene, ed io l' ho pure fatto, ma poi ti accorgi che davvero al peggio non c'è mai fine. Per cui alla fine scegli "il male minore" che significa la banca che ti è più comoda. E cerco di fare on line il massimo delle operazioni, andando in filiale solo quando proprio non si può evitare ( vedi ritiro del Token, ecc. ) E credo che nel tempo sarà sempre peggio, non so se lo sai, ma quando vanno in pensione i vecchi impiegati o lavoratori vari, spesso i nuovi sono part-time o simili, sottopagati, con gli incentivi solo per piazzare le schifezze che sappiamo e null' altro. E ovviamente sono totalmente incompetenti Ecco perchè non conoscono il Mot, e tutto il resto. Alla prossima, Ale123 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||