![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Fund linked
Salve a tutti,
dal momento che sto cercando di recuperare almeno parte di alcune perdite azionarie, vorrei avere dei chiarimenti sulle obbligazioni fund linked, di cui non sono assolutamente informata. Ho visto che alcune quotano molto al di sotto di 100, per esempio le Dexia Crediop (codice isin IT0004286214), oppure le Italease e le Merril Lynch (quest'ultime, però, le ritengo un po' rischiose). Voi cosa ne pensate? Non vorrei cadere dalla padella alla brace, che di questi tempi ci siamo già scottati parecchio ![]() Ringrazio in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Pace e prosperità
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Un consiglio prima di tutto: non comprare cio' che è difficile da capire o poco trasparente.
Secondo il mio modesto parere, potresti prendere qualche titoli di stato, o qualche obbligazione bancaria italiana, tipo della Unicredit, ci sono rendimenti molto vicini al 4,5% che è già già buono. Dacci un occhi lunedi', ciao. http://investimenti.unicreditmib.it/...jsp?idNode=202 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||