![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fineco: INCAZZATO + 1 Domanda
A parte l'incazzatura che ho per aver aperto il conto Fineco proprio per la comodità delle filiali che invece si è rilevata una grande fregatura dato che nelle filiali non si può fare un bel corno, se non versare solo 12 volte l'anno, mentre per le successive bisogna pagare. Inoltre per prelevare bisogna pagare sempre. Oltre questo non si può fare un bel nulla, ne chiedere un aiuto, ne avere una contabile, nulla di nulla.
Quando poi a pochi minuti avevo una filiale di un'altra banca online che allo sportello invece dà servizi completi di sportello!!!!! Vabè ora ho fineco e mi tocca tenerlo. Volevo chiedervi, un esempio: se il conto è intestato a me, e in """"filiale""""" và mia moglie che vorrebbe versare un assegno intestato a lei sul mio conto, può farlo ? O l'intestatario dell'assegno devo essere x forza io ? Grazie |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||