![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) | |
|
B-E-R-L-I-N-O
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() 2 sole info: 1) è quotata sul TLX/EuroTLX; 2) l'ISIN per favore. ![]() Per quanto riguarda la solvibilità, resto del parere che nessuna delle big ML, CitiGroup, LB & Co falliranno, quindi
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Free as the wind!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Per quello che hai detto ti do un BACIO sull'......................bravo!!!!!::y es: |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Free as the wind!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Balcarlo volevo chiederti il tuo parere sulla solvibilità di ML ma con queto tit.che proponi hai già risposto. un saluto amichevole CIAO!! |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
B-E-R-L-I-N-O
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Ti posso solo dire che quando avevo le GMAC non mi sentivo tanto tranquillo, ora invece come ti ho ripetuto una decina di volte, sto quasi sperando di veder scendere le ML sotto il mio PMC (che logica perversa ) per accumulare ancora di più.Anzi, ti dirò di più...dopo il panic buying di ieri sul petrolio sto cominciando a pensare che un bell'accumulo su qualche prodotto (fondo, ETF) short sulla materia prima o sulle azioni petrolifere, ci starebbe tutto. (questa non me la sono proprio inventata io, ma lo spunto l'ha dato Mark) Perchè ti dico questo? Perchè come al solito non si guadagna seguendo la moda del momento, ma capendo quando è l'irrazionalità a farla da padrona. Merrill fallirà? Ma se non hanno fatto fallire banche molto meno note, ora possono perdere questa partita? Il petrolio a 200$? Non lo escludo, ma intanto io comincio ad accumulare a piccole dosi short da 150$ in sù, tanto anche se ci arriva..quale futuro vuoi con quel prezzo? La madre di tutte le recessioni e di conseguenza il petrolio a 80-100$ (che reputo un livello alto, ma giusto in considerazione della domanda di Cina e India oltre che di "noi" occidentali) Quindi stai calmo
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Bondista Pigro
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
[QUOTE=Broker88;17583845]No guarda non devi darmi nessun bacio in nessun posto
![]() Anzi, ti dirò di più...dopo il panic buying di ieri sul petrolio sto cominciando a pensare che un bell'accumulo su qualche prodotto (fondo, ETF) short sulla materia prima o sulle azioni petrolifere, ci starebbe tutto. (questa non me la sono proprio inventata io, ma lo spunto l'ha dato Mark) Il petrolio a 200$? Non lo escludo, ma intanto io comincio ad accumulare a piccole dosi short da 150$ in sù, tanto anche se ci arriva..quale futuro vuoi con quel prezzo? La madre di tutte le recessioni e di conseguenza il petrolio a 80-100$ (che reputo un livello alto, ma giusto in considerazione della domanda di Cina e India oltre che di "noi" occidentali) QUOTE] Sulla bolla delle materie prime e del petrolio c'è già chi ne parla da un pò, però cert indizi "strutturali" ad es. aumento considerevole della fame di petrolio ( che è una merce "a termine" ) di Cina e India mi fanno restare perplesso... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 21095515 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ecco a voi http://www.eurotlx.com/tlx/pdf/XS0286930283_IT.pdf |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |||
|
B-E-R-L-I-N-O
Citazione:
![]() In ogni caso non dico che il petrolio tornerà a 30-40$ ma proprio in virtù della crescita mondiale della domanda un 80-100$ lo reputo un livello "giusto" Citazione:
infatti mi sono accorto che l'avevo già vista da qualche altra parte sul FOL ![]() ![]() Citazione:
Come detto nel post precedente, si deve andà controcorrente per fare soldi, altrimenti sei del parco buoi. In questo FOL ci sono alcune tra le persone più qualificate in campo obbligazionario. Quando sentirò la loro preoccupazione, allora mi preoccupererò delle mie ML
|
|||
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||