Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-06-08, 15:32   #1 (permalink)
Member

L'avatar di magallo

Popolarità: 42949678
magallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond repute
Lascio il forum

E' stata una bella esperienza che mi ha insegnato davvero tanto
Ho conosciuto persone fantastiche che hanno avuto la pazienza e l'umiltà di ascoltarmi e di farmi capire i miei errori
Ultimamente trovo che la sezione sia diventata troppo urlata con interventi banali e totalmente inutili. Molti nn scrivono per dare o ricevere qualcosa ma solo per metterisi in mostra.
E poi non mi piace questa mancanza di rispetto che si sta diffondendo nei confronti degli utenti più preparati come il Negus o Mark. Credo che tutto sia mosso dall'invidia
Quindi non riconoscendomi più in questo stile abbandono la nave
UN saluto e un grazie di cuore a tutti
magallo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-06-08, 15:41   #2 (permalink)
Member

L'avatar di Methos

Popolarità: 42949683
Methos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond repute
Ciao, ma non andartene, rimani qui. Tanta gente che urla o dice c.azzate và e viene, non c'è da dargli peso.

Methos non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-06-08, 15:53   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 42949676
luke75 has a reputation beyond reputeluke75 has a reputation beyond reputeluke75 has a reputation beyond reputeluke75 has a reputation beyond reputeluke75 has a reputation beyond reputeluke75 has a reputation beyond reputeluke75 has a reputation beyond reputeluke75 has a reputation beyond reputeluke75 has a reputation beyond reputeluke75 has a reputation beyond reputeluke75 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da magallo Visualizza messaggio
Ho conosciuto persone fantastiche che hanno avuto la pazienza e l'umiltà di ascoltarmi e di farmi capire i miei errori
Ultimamente trovo che la sezione sia diventata troppo urlata con interventi banali e totalmente inutili. Molti nn scrivono per dare o ricevere qualcosa ma solo per metterisi in mostra.
E poi non mi piace questa mancanza di rispetto che si sta diffondendo nei confronti degli utenti più preparati come il Negus o Mark. Credo che tutto sia mosso dall'invidia
sono nel forum da domenica, e sicuramente non ho esperienza x giudicare la qualità degli interventi, ti posso solo dire che grazie alla tua dritta di stamattina su Merryl lynch TV ho fatto un piccolo acquisto...un 7% che stavo proprio cercando e come me ho visto che altri hanno approfittato del tuo consiglio....dove lo troviamo un altro che ci da queste dritte?!?!?
luke75 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-06-08, 15:59   #4 (permalink)
Libberta'

L'avatar di brentford

brentford has a reputation beyond reputebrentford has a reputation beyond reputebrentford has a reputation beyond reputebrentford has a reputation beyond reputebrentford has a reputation beyond reputebrentford has a reputation beyond reputebrentford has a reputation beyond reputebrentford has a reputation beyond reputebrentford has a reputation beyond reputebrentford has a reputation beyond reputebrentford has a reputation beyond repute
Citazione:
be' da febbraio ne hai scritte!
brentford non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-06-08, 16:02   #5 (permalink)
Member

Popolarità: 10451981
beg100 has a reputation beyond reputebeg100 has a reputation beyond reputebeg100 has a reputation beyond reputebeg100 has a reputation beyond reputebeg100 has a reputation beyond reputebeg100 has a reputation beyond reputebeg100 has a reputation beyond reputebeg100 has a reputation beyond reputebeg100 has a reputation beyond reputebeg100 has a reputation beyond reputebeg100 has a reputation beyond repute
Citazione:
Così facendo non fai che dare ragione ai disturbatori dei forum, che molti sono e sempre molti saranno.
La maniera per fermarli non esiste, però gli si può dare una risposta a tono con modi garbati, poi se continuano ignorarli.
Continua tranquillamente a scrivere e a dare il tuo apporto a questi thread che piccolo o grande che sia è sempre importante.
ciao
beg100 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-06-08, 16:26   #6 (permalink)
Member

L'avatar di dierre

Popolarità: 14953677
dierre has a reputation beyond reputedierre has a reputation beyond reputedierre has a reputation beyond reputedierre has a reputation beyond reputedierre has a reputation beyond reputedierre has a reputation beyond reputedierre has a reputation beyond reputedierre has a reputation beyond reputedierre has a reputation beyond reputedierre has a reputation beyond reputedierre has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da beg100 Visualizza messaggio
Così facendo non fai che dare ragione ai disturbatori dei forum, che molti sono e sempre molti saranno.
La maniera per fermarli non esiste, però gli si può dare una risposta a tono con modi garbati, poi se continuano ignorarli.
Continua tranquillamente a scrivere e a dare il tuo apporto a questi thread che piccolo o grande che sia è sempre importante.
ciao

Concordo pienamente, abbandonare sarebbe dar loro una vittoria, dimostra la tua superiorità ed ignorali.....
Ripensaci Max
dierre non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-06-08, 16:34   #7 (permalink)
B-E-R-L-I-N-O

L'avatar di Broker88

Broker88 has a reputation beyond reputeBroker88 has a reputation beyond reputeBroker88 has a reputation beyond reputeBroker88 has a reputation beyond reputeBroker88 has a reputation beyond reputeBroker88 has a reputation beyond reputeBroker88 has a reputation beyond reputeBroker88 has a reputation beyond reputeBroker88 has a reputation beyond reputeBroker88 has a reputation beyond reputeBroker88 has a reputation beyond repute
Citazione:
No Max, non sono daccordo con la tua decisione

Sai bene che se mollano tutte le persone serie sempre più risalto sarà dato a quelli che vengono per rompere.

Quindi ti invito a restare dei nostri perchè solo tutti insieme possiamo costrire un FOL migliore e difenderci dai pericoli dei mercati finanziari
Broker88 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-06-08, 16:35   #8 (permalink)
Bond x Bond

Popolarità: 42949677
buro67 has a reputation beyond reputeburo67 has a reputation beyond reputeburo67 has a reputation beyond reputeburo67 has a reputation beyond reputeburo67 has a reputation beyond reputeburo67 has a reputation beyond reputeburo67 has a reputation beyond reputeburo67 has a reputation beyond reputeburo67 has a reputation beyond reputeburo67 has a reputation beyond reputeburo67 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da beg100 Visualizza messaggio
ciao
quoto.

Magallo, per favore, cosi' facendo si affossa il fol.
buro67 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-06-08, 17:02   #9 (permalink)
Member

Popolarità: 42949679
carpaccio has a reputation beyond reputecarpaccio has a reputation beyond reputecarpaccio has a reputation beyond reputecarpaccio has a reputation beyond reputecarpaccio has a reputation beyond reputecarpaccio has a reputation beyond reputecarpaccio has a reputation beyond reputecarpaccio has a reputation beyond reputecarpaccio has a reputation beyond reputecarpaccio has a reputation beyond reputecarpaccio has a reputation beyond repute
Utenti così se escono producono una grande perdita, di qualità ed umana, perchè pur non conoscendoti, una decisione del genere può essere presa solo da una persona con molte qualità umane.
Dacci un Rien va plus tra una 10 di anni
carpaccio non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-06-08, 17:05   #10 (permalink)
Member

L'avatar di Barolowine

Popolarità: 7437218
Barolowine has a reputation beyond reputeBarolowine has a reputation beyond reputeBarolowine has a reputation beyond reputeBarolowine has a reputation beyond reputeBarolowine has a reputation beyond reputeBarolowine has a reputation beyond reputeBarolowine has a reputation beyond reputeBarolowine has a reputation beyond reputeBarolowine has a reputation beyond reputeBarolowine has a reputation beyond reputeBarolowine has a reputation beyond repute
Barolowine non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:27.