![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Lascio il forum
E' stata una bella esperienza che mi ha insegnato davvero tanto
Ho conosciuto persone fantastiche che hanno avuto la pazienza e l'umiltà di ascoltarmi e di farmi capire i miei errori Ultimamente trovo che la sezione sia diventata troppo urlata con interventi banali e totalmente inutili. Molti nn scrivono per dare o ricevere qualcosa ma solo per metterisi in mostra. E poi non mi piace questa mancanza di rispetto che si sta diffondendo nei confronti degli utenti più preparati come il Negus o Mark. Credo che tutto sia mosso dall'invidia Quindi non riconoscendomi più in questo stile abbandono la nave UN saluto e un grazie di cuore a tutti |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Libberta'
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 10451981 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
La maniera per fermarli non esiste, però gli si può dare una risposta a tono con modi garbati, poi se continuano ignorarli. Continua tranquillamente a scrivere e a dare il tuo apporto a questi thread che piccolo o grande che sia è sempre importante. ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 14953677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Concordo pienamente, abbandonare sarebbe dar loro una vittoria, dimostra la tua superiorità ed ignorali..... Ripensaci Max |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
B-E-R-L-I-N-O
Citazione:
![]() Sai bene che se mollano tutte le persone serie sempre più risalto sarà dato a quelli che vengono per rompere. Quindi ti invito a restare dei nostri perchè solo tutti insieme possiamo costrire un FOL migliore e difenderci dai pericoli dei mercati finanziari
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Bond x Bond
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Magallo, per favore, cosi' facendo si affossa il fol. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Utenti così se escono producono una grande perdita, di qualità ed umana, perchè pur non conoscendoti, una decisione del genere può essere presa solo da una persona con molte qualità umane.
Dacci un Rien va plus tra una 10 di anni
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||