Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-06-08, 14:20   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 7326863
mirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond repute
quotazioni obbligazioni

Dove si trovano le quotazioni?
Mi interessa per la morgan stanley
mirkx non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-06-08, 14:25   #2 (permalink)
Moderator

L'avatar di balcarlo

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949683
balcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da mirkx Visualizza messaggio
Dove si trovano le quotazioni?
Mi interessa per la morgan stanley
E' un po' generica come richiesta, bisognerebbe sapere il codice del titolo, comunque puoi guardare qui sotto:

http://www.investimenti.unicreditmib...jsp?idNode=202

oppure qui:

http://www.borsaitaliana.it/bitApp/q...v&grp=obbleuro
balcarlo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-06-08, 14:31   #3 (permalink)
Member

mirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond repute
It0006646019
Vecchio 06-06-08, 14:32   #4 (permalink)
Member

MA il titolo può salire sopra i 100?
Vecchio 06-06-08, 16:49   #5 (permalink)
Member

L'avatar di Meow

Popolarità: 10310466
Meow has a reputation beyond reputeMeow has a reputation beyond reputeMeow has a reputation beyond reputeMeow has a reputation beyond reputeMeow has a reputation beyond reputeMeow has a reputation beyond reputeMeow has a reputation beyond reputeMeow has a reputation beyond reputeMeow has a reputation beyond reputeMeow has a reputation beyond reputeMeow has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da mirkx Visualizza messaggio
It0006646019
Ho trovato questo, spero ti possa essere d'aiuto:

http://www.morganstanley.it/prospett...ve_27Aug07.pdf
Meow non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-06-08, 23:58   #6 (permalink)
Member

mi servirebbero le quotazioni aggiornate qualcuno sa qualcosa?
Vecchio 22-07-08, 16:40   #7 (permalink)
Member

L'avatar di Toshiba

Popolarità: 42949682
Toshiba has a reputation beyond reputeToshiba has a reputation beyond reputeToshiba has a reputation beyond reputeToshiba has a reputation beyond reputeToshiba has a reputation beyond reputeToshiba has a reputation beyond reputeToshiba has a reputation beyond reputeToshiba has a reputation beyond reputeToshiba has a reputation beyond reputeToshiba has a reputation beyond reputeToshiba has a reputation beyond repute
Senza aprire un nuovo 3d utilizzo questo, così anche mirkx potrà trovare quello che cerca se qualcuno mi saprà dare un'indicazione.
Stò cercando un sito che offra le quotazioni del maggior numero di obbligazioni possibile, indipendetemente che siano quotate al mot o al tlx/eurotlx, in modo che per ogni titolo si apra una pagina come quella di borsaitaliana caratterizzata dall'indirizzo contenente anche l'isin in modo da avere un indirizzo distinto per ogni titolo. Per il mot andrebbe benissimo BorsaItaliana, ma invece il sito Tlx mi offre la quotazione dei titoli trattati in quel mercato ma non in modo univoco dal punto di vista dell'indirizzo della pagina. Il sito tradinglab andrebbe bene ma non trovo tutte le obbligazioni quotate al tlx, e non capisco il perchè.
Spero di essermi spiegato... in pratica vorrei un link univoco per ogni titolo in cui reperire l'ultimo prezzo battuto dal titolo.
Grazie mille.
Toshiba non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-07-08, 00:16   #8 (permalink)
Member

Popolarità: 42949676
luke75 has a reputation beyond reputeluke75 has a reputation beyond reputeluke75 has a reputation beyond reputeluke75 has a reputation beyond reputeluke75 has a reputation beyond reputeluke75 has a reputation beyond reputeluke75 has a reputation beyond reputeluke75 has a reputation beyond reputeluke75 has a reputation beyond reputeluke75 has a reputation beyond reputeluke75 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Toshiba Visualizza messaggio
Senza aprire un nuovo 3d utilizzo questo, così anche mirkx potrà trovare quello che cerca se qualcuno mi saprà dare un'indicazione.
Stò cercando un sito che offra le quotazioni del maggior numero di obbligazioni possibile, indipendetemente che siano quotate al mot o al tlx/eurotlx, in modo che per ogni titolo si apra una pagina come quella di borsaitaliana caratterizzata dall'indirizzo contenente anche l'isin in modo da avere un indirizzo distinto per ogni titolo. Per il mot andrebbe benissimo BorsaItaliana, ma invece il sito Tlx mi offre la quotazione dei titoli trattati in quel mercato ma non in modo univoco dal punto di vista dell'indirizzo della pagina. Il sito tradinglab andrebbe bene ma non trovo tutte le obbligazioni quotate al tlx, e non capisco il perchè.
Spero di essermi spiegato... in pratica vorrei un link univoco per ogni titolo in cui reperire l'ultimo prezzo battuto dal titolo.
Grazie mille.
ciao
come sito non so se esiste quello che cerchi, vedi allegati i due files x bond a tasso fisso e variabile
se fai doppio click su nome titolo si apre la pagina del mkt di riferimento
i file non sono completi x tutti i titoli....se vuoi darci una mano
Files allegati
Tipo file: xls TF.xls‎ (148.0 KB, 181 visite)
Tipo file: xls TV.xls‎ (182.5 KB, 87 visite)
luke75 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-07-08, 09:39   #9 (permalink)
Member

L'avatar di lambda

Popolarità: 42949677
lambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Toshiba Visualizza messaggio
Grazie mille.
Non ho esperienze alle spalle, sto imparando da poco, ma posso dirti che il problema che hai esposto l'ho avuto per lungo tempo anch'io.
Io l'ho risolto aprendo il conto con iwbank, ho il conto trading e mi trovo bene. In pratica trovo il 99,99% delle quotazioni che cerco.
Non nascondo che all'inizio dell'apertura del conto non avevo chiare le potenzialità e in parte avevo risolto facendo un portafoglio virtuale su yahoo. Un po' pesante da creare, ma alla fine ci ero riuscito. Adesso che ho imparato ad utilizzare il sito di iw, posso dirti che è di grande utilità.
lambda non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-07-08, 11:22   #10 (permalink)
Member

L'avatar di Toshiba

Popolarità: 42949682
Toshiba has a reputation beyond reputeToshiba has a reputation beyond reputeToshiba has a reputation beyond reputeToshiba has a reputation beyond reputeToshiba has a reputation beyond reputeToshiba has a reputation beyond reputeToshiba has a reputation beyond reputeToshiba has a reputation beyond reputeToshiba has a reputation beyond reputeToshiba has a reputation beyond reputeToshiba has a reputation beyond repute
Vi ringrazio per le risposte. Non è trovare le quotazioni in sè il mio problema, tra l'altro sono già cliente IwBank, ma avere un link univoco a cui andarle a prelevare con una query che ho creato e che funziona bene ad esempio sul sito di BorsaItaliana per il MOT.
Sto infatti creando un file excel molto leggero dove monitorare alcune obbligazioni in "automatico"... simile alle liste che state sviluppando voi.
Quando ho un pò di tempo lo sistemo e lo allego.

Ciao
Toshiba non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:27.