![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
http://www.investimenti.unicreditmib...jsp?idNode=202 oppure qui: http://www.borsaitaliana.it/bitApp/q...v&grp=obbleuro |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10310466 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho trovato questo, spero ti possa essere d'aiuto:
http://www.morganstanley.it/prospett...ve_27Aug07.pdf |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Senza aprire un nuovo 3d utilizzo questo, così anche mirkx potrà trovare quello che cerca se qualcuno mi saprà dare un'indicazione.
Stò cercando un sito che offra le quotazioni del maggior numero di obbligazioni possibile, indipendetemente che siano quotate al mot o al tlx/eurotlx, in modo che per ogni titolo si apra una pagina come quella di borsaitaliana caratterizzata dall'indirizzo contenente anche l'isin in modo da avere un indirizzo distinto per ogni titolo. Per il mot andrebbe benissimo BorsaItaliana, ma invece il sito Tlx mi offre la quotazione dei titoli trattati in quel mercato ma non in modo univoco dal punto di vista dell'indirizzo della pagina. Il sito tradinglab andrebbe bene ma non trovo tutte le obbligazioni quotate al tlx, e non capisco il perchè. Spero di essermi spiegato... in pratica vorrei un link univoco per ogni titolo in cui reperire l'ultimo prezzo battuto dal titolo. Grazie mille.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
come sito non so se esiste quello che cerchi, vedi allegati i due files x bond a tasso fisso e variabile se fai doppio click su nome titolo si apre la pagina del mkt di riferimento i file non sono completi x tutti i titoli....se vuoi darci una mano
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io l'ho risolto aprendo il conto con iwbank, ho il conto trading e mi trovo bene. In pratica trovo il 99,99% delle quotazioni che cerco. Non nascondo che all'inizio dell'apertura del conto non avevo chiare le potenzialità e in parte avevo risolto facendo un portafoglio virtuale su yahoo. Un po' pesante da creare, ma alla fine ci ero riuscito. Adesso che ho imparato ad utilizzare il sito di iw, posso dirti che è di grande utilità. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vi ringrazio per le risposte. Non è trovare le quotazioni in sè il mio problema, tra l'altro sono già cliente IwBank, ma avere un link univoco a cui andarle a prelevare con una query che ho creato e che funziona bene ad esempio sul sito di BorsaItaliana per il MOT.
Sto infatti creando un file excel molto leggero dove monitorare alcune obbligazioni in "automatico"... simile alle liste che state sviluppando voi. Quando ho un pò di tempo lo sistemo e lo allego. Ciao
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||