![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
l'arbitraggista
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Obbligazioni convertibili tomo 25
Apro il nuovo thread con la BIM cv che ha visto proprio oggi il suo, per ora ,minimo storico di 87 con REL (rendimento effettivo lordo )a scadenza pari al 3,60%.
Per comodità vi do i minimi storici della altre due della triade: BNS:83,16 fatto dall'amico obsoleto--Mariani il 23 gennaio con REL a + 7,85%; SIAS CV :91 del 13 maggio 08 con REL + 3,81% Dimenticavo:sono due giorni che l'alitalia sia azione sia convertibile è sospesa fino a nuova data .Questo , tanto per ricordare ,che pure le convertibili possono essere uno strumento con un qualche grado di rischio ,ma l'importante è cercare di sceglierle il meglio, cioè il meno peggio, possibile Ultima modifica di fabbro : 05-06-08 alle ore 19:23 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
eccoci......
vi segnalo questa obbligazione, che può essere considera una sim convertibile.... è una equity linked di unicredit è quotata sul tlx scadenza 15/6/11 si compra a 86.33 rendimento lordo a scadenza 5.25% cedola finale legata all'indice dj stoxx select dividend 30 (in pratica un indice che raggruppa 30 azioni con lato dividendo... quindi sconvenienti per il valore dell'indice....) paga 1.10* apprezzamento dell'indice (finale-iniziale) adesso l'indice è a 2162 quello iniziale è 2669.21 http://www.eurotlx.com/tlx/pdf/IT0004065501_IT.pdf http://www.bloomberg.com/apps/cbuilder?ticker1=SD3P:IND http://www.stoxx.com/download/indice...ividend_fs.pdf |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Out of time.......
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
sono solo 6.000.000....rischi di non venderle piu'....in caso di bisogno. Ps: complimenti comunque per la completezza d'informazione del post |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 11551305 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Esiste una discordanza su Borsa Italiana riguardo la CV BPER 2012.
Io facevo notare ad aromatico 1 che il minimo, secondo me, era stato segnato il 22 gennaio 2008 a 106 (ricordo molto bene quell'asta perchè non riuscii a prenderle a causa del minuto random e mi incavolai). Da parte sua aromatico1 mi ha risposto postandomi i dati del sito di Borsa italiana dai quali si evinceva un minimo a 109,05. Allego però il grafico del titolo (sempre preso da Borsa Italiana) in cui si può vedere chiaramente il minimo a 106, come del resto a me confermato anche da altre due piattaforme che uso (esignal e realtick). |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
l'arbitraggista
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Un saluto ;vado che ho da fare. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 15593535 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Mi pare di capire che ci sia un tuo interesse per la bper 12 , posso chiedere quali sono i motivi di questo interesse ??? Ciao La titti |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||