Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-06-08, 17:11   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 5
zufabio non è ancora classificato
Minus da recuperare nel 2008. E' possibile?

Lo so che potevo svegliarmi prima ma, non essendo mie, cerco di recuperare il recuperabile.
Ci sono titoli che fanno al caso mio???? Opero su Fineco.

Grazie

zufabio non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-06-08, 17:51   #2 (permalink)
Member

L'avatar di pippetto

Popolarità: 42949678
pippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da zufabio Visualizza messaggio
Lo so che potevo svegliarmi prima ma, non essendo mie, cerco di recuperare il recuperabile.

Grazie

dipende da quante sono e quale è il capitale che si investe per recuperare le minus

c'è un tread apposito!
pippetto non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-06-08, 19:24   #3 (permalink)
Member

L'avatar di Ekhnaton

Popolarità: 42949677
Ekhnaton has a reputation beyond reputeEkhnaton has a reputation beyond reputeEkhnaton has a reputation beyond reputeEkhnaton has a reputation beyond reputeEkhnaton has a reputation beyond reputeEkhnaton has a reputation beyond reputeEkhnaton has a reputation beyond reputeEkhnaton has a reputation beyond reputeEkhnaton has a reputation beyond reputeEkhnaton has a reputation beyond reputeEkhnaton has a reputation beyond repute
Citazione:

Grazie

Mediobanca 6.40% Russia 12.2008 quotata sul MOT
Recuperi circa un 2.3%

http://www.borsaitaliana.it/bitApp/s...224101&lang=it
Ekhnaton non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-06-08, 19:37   #4 (permalink)
Moderator

L'avatar di balcarlo

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949683
balcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond repute
Citazione:

Grazie

Certo che la scadenza è bruciante.........ho trovato queste:

SNS BANK EUR/USD 18.11.2008 XS0179755797 a poco più di 98.......

DEXIA CREDIOP EUR/USD 22.12.2008 IT0003574982 intorno a 98

non è tanto ma qualcosa recuperi..............dipende anche dall'importo da recuperare e da quello da investire............
balcarlo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-06-08, 09:10   #5 (permalink)
Member

Intanto grazie......

Dovrei recuperare circa 1000€ e, vedendo le Dexia, a 98 e qualcosa dovrei mettere circa 100.000€ per recuperarle? Sbaglio?

Le mediobanca non riesco a trovarle..il link non funziona e su fineco l'ISIN non c'è. Comunque grazie!
Vecchio 06-06-08, 09:56   #6 (permalink)
per aspera ad astra

L'avatar di maddyman

Popolarità: 0
maddyman has a reputation beyond reputemaddyman has a reputation beyond reputemaddyman has a reputation beyond reputemaddyman has a reputation beyond reputemaddyman has a reputation beyond reputemaddyman has a reputation beyond reputemaddyman has a reputation beyond reputemaddyman has a reputation beyond reputemaddyman has a reputation beyond reputemaddyman has a reputation beyond reputemaddyman has a reputation beyond repute
Citazione:
Se te la vedi brutta... posticipane una parte per altri 4 anni!
Vedi questo spunto:
Memento Scadenza minus...
maddyman non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-06-08, 10:26   #7 (permalink)
Member

Popolarità: 42949676
sigmund1 has a reputation beyond reputesigmund1 has a reputation beyond reputesigmund1 has a reputation beyond reputesigmund1 has a reputation beyond reputesigmund1 has a reputation beyond reputesigmund1 has a reputation beyond reputesigmund1 has a reputation beyond reputesigmund1 has a reputation beyond reputesigmund1 has a reputation beyond reputesigmund1 has a reputation beyond reputesigmund1 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Ekhnaton Visualizza messaggio
Mediobanca 6.40% Russia 12.2008 quotata sul MOT
Recuperi circa un 2.3%

http://www.borsaitaliana.it/bitApp/s...224101&lang=it
Concordo. Il cod ISIN è it0001224101. si possono comprare a qualcosa meno di 98 senza comm.
sigmund1 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-06-08, 11:06   #8 (permalink)
Member

Citazione:
Originalmente inviato da sigmund1 Visualizza messaggio
Concordo. Il cod ISIN è it0001224101. si possono comprare a qualcosa meno di 98 senza comm.
Grazie. E, di grazia, per recuperare 1000€ di minus è giusto il mio precedente ragionamento?
Vecchio 06-06-08, 12:56   #9 (permalink)
★ ★ ★

Popolarità: 42949681
tantoquanto has a reputation beyond reputetantoquanto has a reputation beyond reputetantoquanto has a reputation beyond reputetantoquanto has a reputation beyond reputetantoquanto has a reputation beyond reputetantoquanto has a reputation beyond reputetantoquanto has a reputation beyond reputetantoquanto has a reputation beyond reputetantoquanto has a reputation beyond reputetantoquanto has a reputation beyond reputetantoquanto has a reputation beyond repute
Citazione:
Ho appena letto questo thread
dbenelbon130% !!!!

Investendo 25.000 recuperi le minus (sempre che l'azione Enel non scenda sotto 4,7 eur)
tantoquanto non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-06-08, 16:28   #10 (permalink)
Member

L'avatar di dierre

Popolarità: 14953677
dierre has a reputation beyond reputedierre has a reputation beyond reputedierre has a reputation beyond reputedierre has a reputation beyond reputedierre has a reputation beyond reputedierre has a reputation beyond reputedierre has a reputation beyond reputedierre has a reputation beyond reputedierre has a reputation beyond reputedierre has a reputation beyond reputedierre has a reputation beyond repute
Scusate ho bisogno di sapere una cosa al volo:
I gain da PCT sono redditi diversi e quindi compensabili con minus o no?
Grazie
dierre non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:25.