![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 19785400 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
It0006523556
ho preferito aprire un 3d perchè alcune mie domande sono rimaste tali, ovvero senza risposta.
ho acquistato il presente titolo, uscendo da un'altro zc, ma ho dei problemi contabili con la banca. gradirei conoscere in modo dettagliatissimo le caratteristiche di questo bond. in particolare se differisce da altri zc similari, ad esempio il centrobanca 18. grazie in anticipo.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
http://www.eurotlx.com/tlx/pdf/IT0006523556_IT.pdf da porre attenzione che questo è stato emesso in lire italiane! quindi occhio alla conversione in euro! |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 19785400 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
grazie, pippetto, per la risposta.
il problema contabile ce l'ho, eccome. in acquisto nessun disguido. acquistata a 64, tolta l'imposta disaggio e le commissioni, ho avuto un prezzo netto OK. dopo 10 giorni mi arriva una successiva contabile che mi ADDEBITA l'imposta disaggio... pagando così il titolo quasi il 64 pieno. cosa mai vista per uno zc..... a questo punto ho interpellato la banca per chiarimenti, ma al momento non ho avuto risposta. essendo l'importo rilevante, devo arrivarne a capo in breve tempo, prima di piantare grane all'ufficio titoli. se qualcun'altro mi sa dare indicazioni, non posso che apprezzare. grazie.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
non puoi pagare il titolo a 64 quando e stato emesso nel 1998 a meno di 36! |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Eventualmente puoi postare gli importi (o le percentuali) per verificare se vanno bene? |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 21342063 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
sulla contabile di acquisto è stata correttamente detratta la quota disaggio (su 64 era circa 3). poi, 10 giorni dopo, con una causale contabile alquanto indefinita mi veniva addebitata in toto la quota disaggio, precedentemente correttamente sottratta. sono esterefatto, visto anche che l'importo è pesantuccio. trattasi di Pop.Bergamo UBI.
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
ho già fatto.
raccomandata AR e mi hanno contattato subito dalla mia filiale per dirmi che hanno chiesto lumi alla sede generale di Bergamo, essendo partita da la' la contabile. ma mi sembra che navighino in acque nebulose pure loro. se non sentirò nulla dopo 10gg dalla spedizione della raccomandata, invierò raccomandata alla mia filiale, alla sede generale di bergamo-ufficio reclami ed una ulteriore da parte del mio legale. non è che per caso esiste un cavillo fiscale che ha comportato quanto ho scritto? anche perchè non so proprio cosa pensare... grazie a tutti, per il momento.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||