![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1766187 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
posticipare minus
ciao a tutti
vi avevo scritto per chiedervi suggerimenti su come recuperare € 4000 / 5000 DI MINUS. Purtroppo non solo non ho potuto recuperarle ma per un bel po' non potro' proprio fare nulla. A questo punto sto vagliando l'ipotesi se fattibile e di abbastanza facile comprensione ... come poter posticipare queste minus che mi scadono nel 2010. E' vero che siamo ancora nel 2008 ma dato che so che per un periodo lungo non posso movimentare voglio almeno capire come poter fare per non perdere tutte le minus....grazie mille dei vs. preziosi consigli ciao! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 8752223 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
per aspera ad astra
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Memento Scadenza minus...
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1766187 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
grazie delle risposte
Ho letto l'intervento di nikkei ma sinceramente non ho capito molto... Qualcuno ha gia' fatto delle operazioni simili e me le puo' spiegare in modo piu' semplice... c'e' un rischio anche a procedere in questo modo ? grazie ancora ciao |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||