![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858998 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Obbligazione TV Intesa Sanpaolo 08–11
Ho trovato questa obbligazione spulciando tra quelle proposte della mia banca. Ho un po' di liquidità da investire e mi sembra una buona prospettiva senza particolari rischi. 3 anni - rating alto- cedola 4 volte l'anno per capitalizzazione annua corrispondeente all'euribor a 3 mesi + 0,32% di spread. Idealmente renderebbe 4,5% netto circa.
![]() Nell'ultimo periodo ho seguito molto di più l'azionario per motivi facilmente comprensibili, avevo bisogno di qualche considerazione esterna degli esperti del settore..in materia di bond TV ![]() Grazie! Dimenticavo il codice ISIN: IT0004364292 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
se ne è già ampiamente parlato in questi thread Mi Potete Dare Un Parere Su Questa Obbl Tv Intesa San Paolo. Date un consiglio ad un neofita sulle obbligazioni Intesa? Per Gli Esperti Intesasanpaolo Isin It0004364292 |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6434241 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Per Gli Esperti Intesasanpaolo Isin It0004364292
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17189 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per Noskills: la tua banca è fideuram ? Perchè la mia (Intesa) mi dice che questa obbligazione viene collocata solo da fideuram.
Se voglio comprarla devo aspettare dopo il collocamento. Saluto Roentegen. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858998 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ringrazio per il reindirizzamento e mi scuso per aver aperto un topic doppio, ero veramente convinto di postare una novità.
![]() Per roetengen ti confermo che uso banca fideuram. Ho controllato un po' l'offerta e anche dai pareri esterni non trovo reali complicazioni. Mi sembra un buon titolo e mi sa proprio che ci metto qualcosina. Visto che a breve mi scadranno le merrill lynch a TV comincerò a rimpiazzare con queste, ho letto che ci sono 1000 offerte euribor+spread pero io non le trovo. ![]() Mi rimane ancora il dubbio del mercato di quotazione e della commissione al collocamento.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||