![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vendere e ricomprare?
Avendo in portafoglio un Btp-1ag17 5,25%, che avendolo acquistato tempo fa a 110 e passa rende in effetti solo il 3,40% (netto)
e con i tassi di adesso non conviene venderlo e comprare qualcosa di più remunerativo?
Ultima modifica di EpsilonEridani : 03-06-08 alle ore 23:36 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ai valori attuali rende comunque il 4.16 netto! per guadagnare di piu devi prendere qualcosa di diverso e con un rischio maggiore! |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao pippetto, mi aggiungo anch'io per chiederti un parere simile, anni fa presi un BTP 2019 per mio figlio appena nato, pagato 106 adesso mi pare sta a 96.. che fare? all'epoca rendeva il 2,80 netto e mi pareva buono
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
io lo terrei in attesa di tempi migliori! tuo figlio cresce e probabilmente anche il prezzo del btp!
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
La pivella del FOL
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Devi fare trading? ![]() Penso di no,allora portalo a scadenza. ![]() Ciao
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||