![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citigroup XS0193765673
Ho letto molto su vari 3d in questa sezione , complimenti a tutti .
Sarei propenso a parcheggiare per 2/3 anni una buona parte dei miei risparmi e ho letto di questa obbligazione che non mi sembra male anzi sarei molto tentato ad acquistarla , i pareri anche qui sul Fol sono buoni doppia A (AA)indicizzata euribor +0,15 al prezzo di 97,93 rende il 5-5,10% netto (senza minus commissioni comprese ) cedola trimestrale . I pro sono molto chiari non ho ben capito quali contro ci possano essere rende al pari e + di un btp trentennale . Questo e' il link su pattichiari http://bassorischio.pattichiari.it/p...d=XS0193765673 Tenendo presente che ho tutto il Ptf in Pct al 3,7% netto in scadenza tra pochi giorni vorrei un vostro parere in merito . Ho fatto delle ricerche non ci sono grandi alternative per quello che ho potuto capire . Ringrazio in anticipo P.s. E' corretto il calcolo del rendimento ? Tenendo valida l'ultima cedola trimestrale per semplicita' di calcolo Ultima modifica di agfx : 01-06-08 alle ore 11:59 Motivo: Aggiunto un P.S. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Codice ISIN XS0193765673
Descrizione CITIGROUP/TV 20110603 Scadenza 03/06/2011 Tipologia Titolo Obbligazione Descrizione Emittente CITIGROUP INC Tipo Tasso Tasso variabile Valore Cedola (¹) 0 % Frequenza Cedola trimestrale Indice di riferimento EURIBOR Spread 0,15 CITIGROUP NON CITIZEN IL FOL NON PERMETTE DI CAMBIARE IL TITOLO CHIEDO SCUSA |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Madoff forever !
Citazione:
L'emittente è monitorato con un 3D apposito in sezione Wall Street nonché qui nel 3D sulle banche Europee e USA...
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
XS0193765673 CITI TV 3-6-2011
L'ho acquistata il 24-4-08 e nella scheda di Fineco veniva indicata una cedola in corso del 1.134 % lordo. Oggi ho avuto l'accredito e la cedola pagata risulta essere del 1.15946 % lordo !! Graditissima ma inspiegabile sorpresa :qualcuno mi sa chiarire il motivo ? |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 123065 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
CITIGROUP FRN 11 XS0193765673
Tolta dal listino ?? Ho in portafoglio questa obbligazione e ..sorpresa .. da venerdì scorso dal mio deposito titoli di sanpaolo, la quotazione non è più disponibile, come se fosse stata tolta dal listino. Chi mi può dire cosa sta succedendo con CITI ? Sarà in contrattazione oggi ?? GRAZIE SCUSATE TUTTO RIENTRATO In banca mi hanno assicurato che trattasi di disguido tecnico per cui i dati nel mio conto titoli, riguandanti CITI, non sono stati allineati. Metteranno a posto oggi stesso giorno 1/12/2008 grazie Ultima modifica di musa : 01-12-08 alle ore 09:50 |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 123065 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
03/09 03/12 03/03 03/06 Hai preso la cedola che stacca il giorno 03/06 risposta in ritardo- ma non seguo tutti i giorni il foil |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||