![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1406182 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
riorganizzazione pt
Il mio pt è composto circa dal 70% in titoli di stato(cct) è il restante 30% in obbligazioni bancarie.
In dettaglio i cct sono i seguenti: cct ap09 data acq. 4/07 p.lett:100,47 p.mercto:100,1 v.nom.10k cct lg13 data acq.01/08 p.lett:100,43 p.mercato:99,8 v.nom:20k cct mz14 data acq.01/08 p.lett:100,46 p.mercato:99,74 v.nom.10k ....purtroppo mi sono sbilanciato troppo su questi titoli.Anche l'idea di prenderli come serbatoio per gestire la liquidità non è stata buona Il loro rendimento è in media del 3,75 netto,ma una bancaria di buon rating rende almeno il 4 netto(ma si arriva tranquillamente al 4,5). l'idea sarebbe di liberarmi della metà dei miei cct e integrare il bancario: -ma quali vendere e quando?....forse meglio aspettare dopo l'estate,ad un probabile taglio dei tassi di interesse? Qualsiasi consiglio ed opinione è ben accetto. Grazie. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||