![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
centrosessuologiarom
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
i cct escono dalla lista patti chiari?
Oddio si chiamava patti chiari?
![]() In ogni caso ho acquistato un po' di cct come al solito, ma stavolta unicredit mi ha scritto che questi titolo potrebbero uscire dalla lista delle obbligazioni a basso rischio/rendimento. Roba dell'altro mondo. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Bond x Bond
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
secondo me, visto che i cct sono stati fortemente sponsorizzati in questo forum, le banche stanno facendocela pagare ....
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
centrosessuologiarom
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
se nemmeno i titoli di stato sono considerati "sicuri", non vedo come possano esserlo tutti gli altri strumenti, che basano appunto le loro performance, prendendo a riferimento l'investimento con meno rischio (titolo di stato). Non è che è tutta una manovra per farci comprare i loro prodotti? Che poi, a loro volta, nella migliore delle ipotesi, comprano titoli di stato.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Extreme PMS
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Semplicemente avvisano che i titoli in questione "potrebbero" uscire dalla famosa lista. FINECO lo ha scritto anche a me quando ho comprato i CCT un pò di tempo fa. Figuriamoci che l'operazione di acquisto mi era anche stata segnalata come "non appropriata" in base al mio profilo ed ho dovuto espressamente confermare il fatto che volevo comprarli.
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Riescono sempre a rigirare qualsiasi obbligo di legge, accordo, o tutela per il risparimatore, in un'operazione commerciale... a loro favore ovviamente!
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||