![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 178929 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Richiesta informazione : modulo 'W-8BEN' per acquisto obbligazioni
Alcuni di voi mi hanno consigliato l'acquisto di bbligazioni General Electric, in aggiunta a titoli di stato (CCT,BTP).
Premesso che sono un 'absolute beginner' in materia, vi chiedo: è necessario compilare e dare il consenso al modulo W-8BEN per effettuare tale tipo di investimento? Ho appena aperto un conto con Iwbank, e, da quello che leggo, mi sembra che tale modulo sia necessario... Di che si tratta, detto in breve? E' indispensabile per acquistare una obbligazione americana? Comporta qualche 'controindicazione' di un qualunque tipo (fiscale e non) ? Grazie in anticipo... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Controindicazioni di ordine fiscali non credo proprio. Credo comunque che trattandosi di obblig. estera si tratti di un semplice fatto burocratico senza rilevanza significativa. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 178929 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||