![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 15063301 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
cct 01/07/2013
A fine giugno mi si sbloccano alcuni investimenti e vorrei riinvestirli in cct luglio 2013. Vorrei sapere se il 2013 e il 2014 pagano stesse cedole. E quando bisogna comprare x non pagare rateo, intendo giorno del mese, visto che ci son 3 giorni di valuta x l'accredito. grazie a chi vorra' rispondere
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 18857760 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A meno che tu non muova cifre enormi imo non dovrebbe impensierirti troppo il rateo... se compri subito prima dello stacco della cedola lo ricevi in tempi brevi,se lo compri subito dopo paghi un rateo ininfluente.
L' importante è non prenderli a metà... Guarda piuttosto quale dei due a lettera di conviene di più |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||