![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ricerca prospetto
Salve
una mia zia ha sottoscritto tempo fa sta ciofeca Planet Index Athena una index emessa da glitnir Sto cercando di recuperare il prospetto per vedere come funziona e quando scade Qualcuno mi può aiutare? Thanks |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tra l'altro sul sito della compagnia ci sono un sacco di index che quotano anche 25/30 punti sotto la pari...
Mi chiedevo se la scadenza nn è lontana può avere un senso metterci qualche cippino per un buon guadagno in conto capitale? Di fatto si acquista uno zero cuopon con l'opzione che è andata in camporella |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Infatti
però se vai a dare uno sguardo qui ce ne sono un sacco sotto la pari e anche di buon iemittenti http://www.uniqagroup.it/uniqagroup_...lori/index.jsp Il problema è il prospetto |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Questa l'ho trovata nel prospetto di un'altra index
lla scadenza del contratto viene corrisposto al beneficiario il premio versato incrementato di una percentuale della eventuale performance del parametro di riferimento. Il parametro di riferimento è un paniere equiponderato dei due indici DJ Euro Stoxx 50 e FTSE Xinhua China 25. La performance a scadenza è data dal valore finale del paniere dei due indici rispetto al valore iniziale dello stesso. Qualora questa percentuale sia positiva, verrà riconosciuto il 60% di tale percentuale al beneficiario in caso di vita a scadenza. Se la percentuale fosse negativa, verrà restituito il capitale nominale, non decurtato della eventuale performance negativa Non mi è chiaro se alla scadenza ti restituiscono 100 o quello che hai versato |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||