![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2576985 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
IntesaSanpaolo 5% 2011
Un amico ha ricevuto dalla sua banca la proposta di investire 50K in questa obbligazione, codice XS0359384947, scadenza 28/04/2011, quotata alla borsa del lussemburgo, dovrebbe quotare 99,10 per un rendimento netto del4,50% circa.
Posto che è estremamente avverso al rischio e che la durata gli sembra già lunga, chiedo agli esperti del fol se vi siano obbligazioni con rendimento migliore a parità di rischio e durata. P.S: grazie per il grande servizio che fornite!
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io te ne butto lì una...
a questi prezzi (intorno ai 95,5) questa DEXIA step up dura 1 anno meno (09/10) e rende il 4,5% netto, certo non si deve far impressionare dalle cedole bassine isin IT0003719892 ops sbagliati i mesi.. dura 7 mesi meno!
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Free as the wind!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
guarda se ti piace questa non è male!! IT0003750368 A+ Unicredit 3 scad. 21.11.2010 prezzo95.23 rend. netto 4.6247 |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
A me il prezzo sembra molto favorevole. Appena emessa già veniva rivenduta sopra la pari. Buon rating (AA-) e scadenza corta. Trattate sulle commissioni e.....ACCATTATEVILLA! saluti Pierluigi PS Che banca ? |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2576985 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Cricket, ti ringrazio per il benvenuto. Sono alcuni mesi che vi seguo ed ho imparato ad apprezzare i tuoi interventi.
Mi sembra che il rendimento offerto dal bond Intesa non sia male ma volevo sentire il vostro parere. Anche perchè sono andati a proporgli un minimo 50K quotato solo sull'interbancario e qui non sono molto ferrato. Capisco la difficoltà di segnalare singoli titoli. Ti chiedo però, per questa tipologia di bond, per poterne confrontare alcuni, dove mi consigli di dare un'occhiata? Grazie |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
da premettere che il titolo intesa non mi dispiace puoi vedere diversi titoli e quotazioni su francoforte tramite onvista http://anleihen.onvista.de/ o anche un buon motore di ricerca molto completo è quello della erste bank http://datacenter.treasury.erstebank...x.html?LANG=en |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||