![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 13578335 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
IT0003625776 Interbanca 03/03/09
Considerata questa notizia (già data da ottimi partecipanti di questo forum)
"27 Marzo 2008 Gruppo Santander e GE Commercial Finance (General Electric) annunciano di aver firmato un accordo non impegnativo riguardante la cessione di Interbanca al colosso americano. Interbanca era rimasta esclusa dai precedenti accordi (8 Novembre 2007) tra lo stesso Gruppo Santander e MPS per l’acquisizione di Banca Antonveneta." e il rendimento attuale attorno al 5% lordo, mi pare sacrificata e una buona soluzione per attendere tempi migliori. Ho già favorito, ho fatto bene? Avete altri titoli simili da consigliarmi? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 13578335 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ultima modifica di Sestertius : 29-05-08 alle ore 09:33 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||