![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 19530262 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
TUI bonds
Carissimi,
Tui ha un rating BB- Ha un debito di circa 3.5 Miliardi di Euro dovrebbe generare utili per circa 400M euro nel 2009 e paga circa 62M euro di dividendo ma se riesce a piazzare Hapag lloyd sul mercato (come sembra intenzionata a fare) dovrebbe ricavare dall'operazione 3,5 - 4 miliardi di euro. http://www.welt.de/wirtschaft/articl...-Lloyd_ab.html A me sembra che il bond scadenza 2011 che da una rendita del 6.55 non sia affatto male. Se veramente riesce a piazzare hapag lloyd come si dice, non vedo rischi. XS0191794782 Anche il 2012 non sembra male XS0237431837 Opinioni/warnings al riguardo? Merci |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Che ho da tempo il 2011 e il subordinato e che mi godo le loro cedole Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | ||
|
Madoff forever !
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Citazione:
Oggi il quadro di insieme si presenta ancor più favorevole a TUI, grazie anche ad una migliore gestione delle attività turistiche, ma il rendimento dei bond mi sembra un po' scarsetto ... Interessante sul piano del rendimento anche il perpetual, del quale ammetto di non avere mai studiato le caratteristiche ... Secondo me non è un momento particolarmente propizio per comprare l'HY, giacché probabilmente si compra su di un rimbalzo, però qui mal che vada si porta a scadenza...
|
||
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 19530262 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Pero' ho intenzione di portare tutto a scadenza, non c'ho tempo per seguire l'andamento del prezzo pure dei Bond, gia ci stanno le mie microcap del settore tech-US :-) Quindi se anche THE guru dice che non e' male, si lancia l'ordine (prima che venda sta hapag lloyd peraltro). Cari saluti a tutti |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||