![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 28059125 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Rendimento netto eurotlx
Quando si consulta il sito di tlx si ha una scheda in cui puoi vedere il rendimento netto delle varie obbligazioni. Sapete se, per caso, tale possibilità esiste anche per l'eurotlx (è giusto per non perdere un sacco di tempo a calcolarmelo da solo, visto che le obbligazioni sono tante)??? Oppure, in alternativa.... mi sapete indicare un sito dove poter vedere (anche approssimativamente) il rendimento netto delle varie obbligazioni quotate sull'eurotlx???
Grazie e ciao Amos |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
col senno di poi
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
http://www.investimenti.unicreditmib...jsp?idNode=154 https://www.bancaimi.com/bimi/Retail...e_Obbl_TLX.jsf |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
cardi = gobbi buoni
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
mentre per il eurotlx, effettivamente , non riesco neppure io ad avere informazioni. Fin ora, per quei titoli non già compresi sul tlx, mi faccio i calcoli da solo. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
col senno di poi
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
cia'
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 28102214 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Ho fatto la prova con un titolo a tasso variabile...per forza che non mi dà il rendimento netto!! ![]() Scoglio ti ringrazio molto per questa info...bollino virtuale per te (non posso votarti) |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||