![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8997337 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sim
Scusate la domanda scema, sarà la primavera:
ma perché se voglio bonificare il mio conto su Intesa Trade, devo fare il bonifico ad un conto intestato "INTESA TRADE SPA", e il mio nome appare solo nella causale? Non posso fare un bonifico diretto PS non ho mai provato a fare bonifici in uscita, spero che ...escano! hehehehe Ma i soldi e i titoli sono miei o che cosa? Ma, tutte le Sim fanno cosi', o solo INTESA TRADE? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
fregaroiiiiii
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io opero sul forex con oanda (broker americano nel caso non sapessi) e ho dovuto fare un bonifico intestato a loro e con il mio nome specificato nei commenti..anche io mi ponevo la tua stessa domanda, ma non saprei aiutarti...cmq quello che volevo dirti è che sembra una prassi comune..
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8997337 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per l'azionario su Milano mi trovo abbastanza bene. Faccio un po' di tutto ma soprattutto operazioni di medio/breve termine (diciamo da una settimana a un mese). Ci sono due tipi di grafici, "nuovi" e "vecchi": entrambi a volte hanno qualche pecca ma nel complesso non mi lamento.
L'obbligazionario pur tentandomi per le vantaggiose commissioni rispetto alle banche fisiche non l'ho mai fatto ad oggi con T3: sulla piatta c'é il mot, sul sito il REX, con un brutto "book" (vedi solo la prima proposta in vendita) ma il meccanismo di ricerca e inserimento mi sembra piuttosto scomodo. Ad oggi NO TELEX, non mi sanno dire se e quando lo inseriranno. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
L'assistenza on line é discreta; a volte se hai bisogno di contatti con il promotore ti rispondono subito, piu' spesso devi aspettare parecchio ( ma non so se dipensa dal mio interlocutore o meno....la solita storia!).
Ad oggi ho un problema da risolvere che é li' da un mesetto....e ho mandato VARI SOLLECITI! Ad onor del vero', pero', in passato ho atteso ma poi mi hanno risolto le questioni e le rogne, speruma ben! |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 9959864 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
non so' se aprirlo cioè che volevo chiderti: a me interessa proprio per le obbligazioni cè solo rex e mot o anche Tlx? Le commissioni sono fisse? grazie |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Se discuti x le fisse secondo me te le danno, 4 euro su azionario it, 9 su obbligazionario (discuti un po', come dicevo prima in un altro post x le commissioni in banca fissa, "insisti"!)
Io pero' faccio abbastanza azionario; a dire il vero non mi sembra che loro incentivino molto l'obbligazionario! Troppo pochi movimenti! NON DIRGLIELO CHE VUOI FARE PRINCIPALMENTE OBBLIGAZIONI ![]() La manna x queste strutture sono gli scalpers
Ultima modifica di pmpm : 22-05-08 alle ore 21:07 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||