![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 12100806 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Impossibilitą acquisto BTP con BNL
Pochi minuti fa volevo acquistare con la piattaforma *e-family tradind* un po' di k di BTP. In particolare ero interessato al seguente:
IT0004284334 Btp-15ot12 4,25% 4.26 99.44 99.41 99.47 64 99.38 99.41 251 I dati sopra riportati li ho presi dalla schermata acuisto BTP del sito di BNL ma quando ho premuto il tasto ordina (compra/vendi) mi compare un errore di caricamento pagina. C'č qualcuno che mi aiuta a capire perchč questo rifiuto? E poi perchč non compare una schermata nella quale si chiarisce il perchč dell'esito negativo della transazione? Saluti |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
TUTTI IN PRIMA LINEA
Popolaritą: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
se č questo a me funziona.....riprova ora...sto cesso funziona quando vuole
![]() Tipologia Titolo Sigla Cod. ISIN Borsa Divisa Q.tą min. BTP 4,25% 04-1/2/15 IT0003719918.MOT IT0003719918 Mot - Btp/Ctz/Bot EUR Momento Modalitą Scadenza Quantitą richiesta Prezzo richiesto Controvalore Negoziazione Standard 22/05/2008 3.000 98 2.940 Ho preso visione della scheda sintetica relativa a questo strumento finanziario. La Banca, nel normale esercizio delle proprie attivita' e nell'erogazione dei diversi servizi, potrebbe incorrere in potenziali conflitti di interesse. L'illustrazione delle misure organizzative definite dalla Banca, poste a presidio delle diverse fattispecie di conflitto, e' contenuta nella "Descrizione sintetica della politica di gestione dei conflitti d'interesse destinata alla clientela". Le modalita' con cui la Banca presta i servizi di investimento sono contenute nell'Investment Policy ciao ciao
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
MORTE AI LADRONI!
Popolaritą: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Torno...(forse)
Popolaritą: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io avevo prima BNL, adesso son passato ad unicredit e ho anche fineco.
Devo dire che la piattaforma peggiore in assoluto, in termini di velocitą, efficienza, praticitą ecc... la trovo quella di BNL. Non la rimpiango affatti, anzi e' stato uno dei motivi a farmi scappare dopo oltre 20 anni |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 12100806 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
TUTTI IN PRIMA LINEA
Popolaritą: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
equitą?
Popolaritą: 37268739 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
obbligazioni bnl per minus
purtroppo anche io ho la bnl e per il momento non ho intenzione di cambiarla..
sapete dirmi se le obbligazioni negoziabili con e-family online sono davvero solo quelle indicate nel file in allegato? ![]() ![]() non posso comprare la dexia per le minus 2010, ma neppure le altre!! ad es. ne avevo viste di enel, unicredito e mediobanca, ma penso che quegli stron.zi non me la facciano acquistare!!!
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||