![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
MiFID
leggo che se non compilo il modulo per la normativa MiFID:
"La Banca dal 1/7/2008 non potrà più offrirle i servizi di collocamento (ad esempio Fondi, Certificates, Ipo) e di consulenza" comprare dei BTP o delle azioni ricade nei servizi di collocamento? (dei loro servizi di consulenza non me ne può interessar di meno)
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Richiedi la "execution only". Se ne è già parlato qualche giorno fa. Prova a fare una ricerca (non chiedere a me come si fa perchè, quando ci provo, non trovo mai quello che cerco.....) |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Per chi fosse interessato era questo: Email Fineco MiFid |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
) e circa il 3ad quello cui mi riferivo io era un altro, ma se ti è già sufficiente quello, ok! A risentirci....
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
(pensavo che con un nick così fossi irlandese )
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
![]() sono italianissimo (emiliano) e già "mastico" poco e male l'inglese. Quello è il soprannome della mia più cara amica che, purtroppo, vive a Catania.Mi spiace ma non sono riuscito a scovare l'altro 3ad. In ogni caso, come avevo scritto là, se vai in una filiale di MPS dovresti trovare la guida MiFID che quella banca ha predisposto e che è abbastanza ben fatta.
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 23594323 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
....striscia la notizia.
Citazione:
in onda il 17 maggio scorso. ciao! .....occhio alle firme! (...credeteci, quello e' un mio amico.)
Ultima modifica di pluffy : 22-05-08 alle ore 02:01 |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
) per accorgersene non avrebbe avuto bisogno di una soffiata...... Questa è una truffa, Epsilon poneva un'altro problema......
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||