PUBBLICO RINGRAZIAMENTO!
Carissimi amici, sono dispiaciuto pure io del fatto che il 3d sul perchè frequentiamo il forum sia stato oscurato (confesso che avevo votato: ma che te fr...) : era un momento bello e forse anche di svago fra il turbinio delle cifre e dei dati tecnici che ogni giorno persone quanto mai varie ma tutte col pallino della finanza immettono in rete.
Aggiungo che raramente ho postato messaggi, ma da sempre seguo con vivissimo interesse

tutti i post ed è grazie a questi che sono riuscito a crescere (e anche dal punto di vista economico

) se oso dire "intellettualmente" in ambito finanziario.
Nomi non ne cito, siete tutti geniali nessuno escluso

, a qualcuno ho dato il bollino di verde ma non per questo gli altri sono da escludere. Ognuno di noi porta un suo contributo, a volte anche nel silenzio, ma tutti devo dire la verità, si vive in uno spirito di crescita ed amicizia che spesso è difficile ritrovare altrove o meglio nella vita quotidiana.
Un invito particolare ai frequentatori non iscritti, non abbiate paura a dire la vostra, di c.... ne abbiamo dette un po' tutti, ma in ogni cosa c'è sempre una briciola di verità e , guardando le cose dal punto di vista di zio Paperone, con i cent si fanno i fantastiliardi

.
LUNGA VITA AL FORUM!