![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 2579394 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
prossima cedola dell'obbligazione BEI IT0006571829
![]() ![]() Buonasera qualcuno sa dirmi quale sarą la prossima cedola dell'obbligazione BEI 13° rigo del file di Maino dei CMS linked codice ISIN IT0006571829 ? Sarą zero ?![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Warren Buffett fan
Popolaritą: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Questi titoli hanno fatto una buona accelerazione ad inizio anno poi sono tornati nel dimenticatoio.
Sono convinto che prima o poi tornerą un periodo a loro favorevole ma al momento mi concentro su altro anche perchč i volumi sono sempre molto ma molto limitati. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 2579394 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
buonasera a tuti e a balcarlo in particolare.
0,186 č il valore della cedola staccata il 13/05/08 anche se il sito di borsaitalia dą come valore 0,1051 : http://www.borsaitaliana.it/bitApp/s...t&grp=obbleuro ne sono sicuro in quanto mi č stata accreditata... Il valore della cedola per il 13/05/09 č stato fissato in base al regolamento del prestito obbligazionario "cinque TARGET Giorni Lavorativi prima dell'inizio di ciascun periodo di calcolo". In quei giorni il differenziale 10-2 anni č stato anche negativo ma io essendo impegnato in altre "attivitą" non ho potuto segnarmi esattamente tutti i valori. Da qui la domanda se qualcuno ha il valore della cedola futura. Grazie dell'attenzione |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
http://www.akerfinance.com/it/module...rirs&year=2008 |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Cedola corrente (che verrą staccata il 13/5/09) : 0,11% (arrotondamento di 0,1051 di cui sopra, presumo). Cedola tendenziale futura (13/5/2010) : 0,00% (fonte : "sole24ore" pagina dei mercato obblig.) Saluti |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||