Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 17-05-08, 23:59   #1 (permalink)
Member

L'avatar di paolosca

Popolaritą: 2579394
paolosca has a reputation beyond reputepaolosca has a reputation beyond reputepaolosca has a reputation beyond reputepaolosca has a reputation beyond reputepaolosca has a reputation beyond reputepaolosca has a reputation beyond reputepaolosca has a reputation beyond reputepaolosca has a reputation beyond reputepaolosca has a reputation beyond reputepaolosca has a reputation beyond reputepaolosca has a reputation beyond repute
prossima cedola dell'obbligazione BEI IT0006571829

Buonasera qualcuno sa dirmi quale sarą la prossima cedola dell'obbligazione BEI 13° rigo del file di Maino dei CMS linked codice ISIN IT0006571829 ? Sarą zero ?
paolosca non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-05-08, 08:10   #2 (permalink)
Moderator

L'avatar di balcarlo

Inserimenti nel blog: 1
Popolaritą: 42949683
balcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da paolosca Visualizza messaggio
Buonasera qualcuno sa dirmi quale sarą la prossima cedola dell'obbligazione BEI 13° rigo del file di Maino dei CMS linked codice ISIN IT0006571829 ? Sarą zero ?
Dovrebbe essere un misero 0,186...........d'altronde con l'appiattimento del differenziale 2/10 anni per ora le cedole dovrebbero essere ancora molto basse.....
balcarlo non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-05-08, 11:55   #3 (permalink)
Warren Buffett fan

L'avatar di Da Loss A Gain

Popolaritą: 42949679
Da Loss A Gain has a reputation beyond reputeDa Loss A Gain has a reputation beyond reputeDa Loss A Gain has a reputation beyond reputeDa Loss A Gain has a reputation beyond reputeDa Loss A Gain has a reputation beyond reputeDa Loss A Gain has a reputation beyond reputeDa Loss A Gain has a reputation beyond reputeDa Loss A Gain has a reputation beyond reputeDa Loss A Gain has a reputation beyond reputeDa Loss A Gain has a reputation beyond reputeDa Loss A Gain has a reputation beyond repute
Questi titoli hanno fatto una buona accelerazione ad inizio anno poi sono tornati nel dimenticatoio.

Sono convinto che prima o poi tornerą un periodo a loro favorevole ma al momento mi concentro su altro anche perchč i volumi sono sempre molto ma molto limitati.
Da Loss A Gain non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-05-08, 22:15   #4 (permalink)
Member

L'avatar di paolosca

Popolaritą: 2579394
paolosca has a reputation beyond reputepaolosca has a reputation beyond reputepaolosca has a reputation beyond reputepaolosca has a reputation beyond reputepaolosca has a reputation beyond reputepaolosca has a reputation beyond reputepaolosca has a reputation beyond reputepaolosca has a reputation beyond reputepaolosca has a reputation beyond reputepaolosca has a reputation beyond reputepaolosca has a reputation beyond repute
buonasera a tuti e a balcarlo in particolare.

0,186 č il valore della cedola staccata il 13/05/08 anche se il sito di borsaitalia dą come valore 0,1051 :

http://www.borsaitaliana.it/bitApp/s...t&grp=obbleuro

ne sono sicuro in quanto mi č stata accreditata...

Il valore della cedola per il 13/05/09 č stato fissato in base al regolamento del prestito obbligazionario "cinque TARGET Giorni Lavorativi prima dell'inizio di ciascun periodo di calcolo". In quei giorni il differenziale 10-2 anni č stato anche negativo ma io essendo impegnato in altre "attivitą" non ho potuto segnarmi esattamente tutti i valori.

Da qui la domanda se qualcuno ha il valore della cedola futura.

Grazie dell'attenzione
paolosca non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-05-08, 08:19   #5 (permalink)
Moderator

L'avatar di balcarlo

Inserimenti nel blog: 1
Popolaritą: 42949683
balcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond repute
Citazione:

0,186 č il valore della cedola staccata il 13/05/08 anche se il sito di borsaitalia dą come valore 0,1051 :

Il valore della cedola per il 13/05/09 č stato fissato in base al regolamento del prestito obbligazionario "cinque TARGET Giorni Lavorativi prima dell'inizio di ciascun periodo di calcolo". In quei giorni il differenziale 10-2 anni č stato anche negativo ma io essendo impegnato in altre "attivitą" non ho potuto segnarmi esattamente tutti i valori.

Grazie dell'attenzione
Guardando in questa tabella puoi avere i prezzi storici e quindi facilmente calcolarlo:

http://www.akerfinance.com/it/module...rirs&year=2008
balcarlo non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-05-08, 10:38   #6 (permalink)
Member

L'avatar di mimmo1956

Popolaritą: 0
mimmo1956 has a reputation beyond reputemimmo1956 has a reputation beyond reputemimmo1956 has a reputation beyond reputemimmo1956 has a reputation beyond reputemimmo1956 has a reputation beyond reputemimmo1956 has a reputation beyond reputemimmo1956 has a reputation beyond reputemimmo1956 has a reputation beyond reputemimmo1956 has a reputation beyond reputemimmo1956 has a reputation beyond reputemimmo1956 has a reputation beyond repute
Citazione:

Grazie dell'attenzione
What's a problem? Forse non ho capito io il problema ma vi dico quello che so per certo : cedola staccata il 13/5/08 : 0,19% (arrotondamento dello 0,186 di cui sopra).
Cedola corrente (che verrą staccata il 13/5/09) : 0,11% (arrotondamento di 0,1051 di cui sopra, presumo).
Cedola tendenziale futura (13/5/2010) : 0,00% (fonte : "sole24ore" pagina dei mercato obblig.)
Saluti
mimmo1956 non  č collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalitą visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:44.