Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-05-08, 19:30   #1 (permalink)
Member

L'avatar di Saver

Popolarità: 2221559
Saver has a reputation beyond reputeSaver has a reputation beyond reputeSaver has a reputation beyond reputeSaver has a reputation beyond reputeSaver has a reputation beyond reputeSaver has a reputation beyond reputeSaver has a reputation beyond reputeSaver has a reputation beyond reputeSaver has a reputation beyond reputeSaver has a reputation beyond reputeSaver has a reputation beyond repute
CCT dic14.......oggi 99,88

A fine mese ci sarà l'asta dei CCT dic14; meglio acquistarli prima, dopo ho in asta?
Se dovessi acquistare prima, io so che bisogna anticipare, nel caso specifico di questo CCT con questa scadenza, 5 mesi e rotti di dietimi dato che staccano la seconda cedola il 1 giugno.
Ma proprio ieri leggevo in un thread del FOL, del quale non ricordo il link, il contrario, cioè bisogna pagare solo i giorni fino alla scadenza.
Com'è esattamentei la storia?
Saver non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-05-08, 19:45   #2 (permalink)
Moderator

L'avatar di balcarlo

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949683
balcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Saver Visualizza messaggio
A fine mese ci sarà l'asta dei CCT dic14; meglio acquistarli prima, dopo ho in asta?
Se dovessi acquistare prima, io so che bisogna anticipare, nel caso specifico di questo CCT con questa scadenza, 5 mesi e rotti di dietimi dato che staccano la seconda cedola il 1 giugno.
Ma proprio ieri leggevo in un thread del FOL, del quale non ricordo il link, il contrario, cioè bisogna pagare solo i giorni fino alla scadenza.
Se lo acquisti prima dello stacco cedola devi anticipare, come giustamente hai scritto, i dietimi che vanno dall'ultimo stacco di dicembre 2007 fino al giorno dell'acquisto ed a giugno prenderai la cedola completa del semestre......
balcarlo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-05-08, 20:04   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 21819580
pierluigi84 has a reputation beyond reputepierluigi84 has a reputation beyond reputepierluigi84 has a reputation beyond reputepierluigi84 has a reputation beyond reputepierluigi84 has a reputation beyond reputepierluigi84 has a reputation beyond reputepierluigi84 has a reputation beyond reputepierluigi84 has a reputation beyond reputepierluigi84 has a reputation beyond reputepierluigi84 has a reputation beyond reputepierluigi84 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Saver Visualizza messaggio
quoto devi anticipare i dietimi.. comunque mi sembra un ottimo acquisto a quel prezzo potresti investire anche il 40% del tuo portafoglio
pierluigi84 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:56.