![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1726400 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dubbio zero coupon
Salve a tutti,
fho un dubbio. Ieri ho acquistato 150 quote dell comit 97/2007 ZC. Prezzo 35,85 Mi dice nel dettaglio: Controvalore divisa 5377,50 euro CTV Netto regolamento 5122,39 Incidenza fiscale complessiva 268,37 euro. Mi spiegate st'incidenza fiscale? Saluti |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10310466 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Lo trovi a questa pagina:
http://digilander.libero.it/ventimag...i%20files.html è il Master 6.0 sotto se dovesse servirti c'e anche un guida all'uso oltre che a molte altre informazioni. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Non ho mai sentito usare il termine "incidenza fiscale" per uno zc. Un'altra stranezza è che, dal punto di vista puramente matematico, le "incidenze" si misurano in percentuale e non in Euro. Forse potrebbe riferirsi all' imposta disaggio emissione... tale imposta è calcolata sul disaggio (differeza tra prezzo d'emissione e rimborso) e viene rateizzata in base alle date di compravendita andando in addebito al venditore e in accredito al compratore.
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||