![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Cialtron's Club
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
OT. da un pò di tempo questa sezione non mi garba più come prima .....
OT.
da un lato mi sembra il raduno di una cerchia ristretta .... di puro auto compiacimento di gruppo da un lato mi sembra che non si abbia più voglia di ricercare quel poco che di costruttivo emerge anche dalle discussioni più accese da un lato si ha sempre meno pazienza o non si è più disposti a ignorare le provocazioni Rimane il sempre immenso lavoro di monitoraggio eseguito dai soliti samaritani noti ...Molti tread tematici proseguono il loro cammino di tomo in tomo ..... Nel Fol ... molti non hanno basi ..... molti hanno convinzioni sbagliate ..... molti/pochi conoscono delle verità ..... molti sono informati .... molti sono disinformati .... alcuni hanno tempo da perdere .... altri hanno tempo da dedicare alla formazione altrui .... molti aggiungono valore agli argomenti nei diversi tread .... molti non aggiungono valore e spesso vanno OT .... molti/pochi mettono a disposizione la propria conoscenza .... molti son pigri o superficiali ...... molti son contrarian ... a prescindere ...... molti non usano la ricerca e pongono quesiti già risolti .... molti nuovi arrivano ed altri invece lasciano ..... esistono tanti 3D già scritti .... e tanti se ne potrebbero aprire nuovamente ... etc etc ........... ..................... ...................... credo che questa diversificazione sia sempre esistita nei vari forum e sia anche il bello di essi. lunga vita a Finanza on Line
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 858998 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() abbi pazienza ...io sono uno di quelli che non capiscono molto ![]() : .... ma NON HO CAPITO se questo forum TI PIACE O NON TI PIACE .... ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. non è necessaria risposta ... forse non la capirei .. ![]()
Ultima modifica di fulvio.setti : 14-05-08 alle ore 21:06 |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
lunga vita a Finanza on Line
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4724268 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
Ho sempre messo la mia esperienza al servizio dei lettori nel piccolo ambito delle mie conoscenze e ho tratto grandi insegnamenti sui temi dove non ero esperto. Sono stato riconoscente (=bollino verde) a tutti coloro dai quali ho imparato e a mia volta ho ricevuto riconoscimenti (=bollini verdi) da qualcuno che ha imparato da me. E' questo a mio giudizio il giusto spirito del forum |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||