Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-05-08, 20:20   #1 (permalink)
Cialtron's Club

Popolarità: 0
Yu Yu Yu has a reputation beyond reputeYu Yu Yu has a reputation beyond reputeYu Yu Yu has a reputation beyond reputeYu Yu Yu has a reputation beyond reputeYu Yu Yu has a reputation beyond reputeYu Yu Yu has a reputation beyond reputeYu Yu Yu has a reputation beyond reputeYu Yu Yu has a reputation beyond reputeYu Yu Yu has a reputation beyond reputeYu Yu Yu has a reputation beyond reputeYu Yu Yu has a reputation beyond repute
OT. da un pò di tempo questa sezione non mi garba più come prima .....

OT.

da un lato mi sembra il raduno di una cerchia ristretta .... di puro auto compiacimento di gruppo

da un lato mi sembra che non si abbia più voglia di ricercare quel poco che di costruttivo emerge anche dalle discussioni più accese

da un lato si ha sempre meno pazienza o non si è più disposti a ignorare le provocazioni

Rimane il sempre immenso lavoro di monitoraggio eseguito dai soliti samaritani noti ...

Molti tread tematici proseguono il loro cammino di tomo in tomo .....

Nel Fol ...

molti non hanno basi .....
molti hanno convinzioni sbagliate .....
molti/pochi conoscono delle verità .....
molti sono informati ....
molti sono disinformati ....
alcuni hanno tempo da perdere ....
altri hanno tempo da dedicare alla formazione altrui ....
molti aggiungono valore agli argomenti nei diversi tread ....
molti non aggiungono valore e spesso vanno OT ....
molti/pochi mettono a disposizione la propria conoscenza ....
molti son pigri o superficiali ......
molti son contrarian ... a prescindere ......
molti non usano la ricerca e pongono quesiti già risolti ....
molti nuovi arrivano ed altri invece lasciano .....
esistono tanti 3D già scritti .... e tanti se ne potrebbero aprire nuovamente ...
etc etc ...........
.....................
......................

credo che questa diversificazione sia sempre esistita nei vari forum e sia anche il bello di essi.

lunga vita a Finanza on Line
Yu Yu Yu non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-05-08, 20:36   #2 (permalink)
fuori dal branco

L'avatar di DinoP

Popolarità: 42949685
DinoP has a reputation beyond reputeDinoP has a reputation beyond reputeDinoP has a reputation beyond reputeDinoP has a reputation beyond reputeDinoP has a reputation beyond reputeDinoP has a reputation beyond reputeDinoP has a reputation beyond reputeDinoP has a reputation beyond reputeDinoP has a reputation beyond reputeDinoP has a reputation beyond reputeDinoP has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a DinoP
trovo complicato seguire i tui concetti!

che dire allora della sezione borsa?
DinoP non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-05-08, 20:42   #3 (permalink)
Member

L'avatar di fulvio.setti

Popolarità: 858998
fulvio.setti has a reputation beyond reputefulvio.setti has a reputation beyond reputefulvio.setti has a reputation beyond reputefulvio.setti has a reputation beyond reputefulvio.setti has a reputation beyond reputefulvio.setti has a reputation beyond reputefulvio.setti has a reputation beyond reputefulvio.setti has a reputation beyond reputefulvio.setti has a reputation beyond reputefulvio.setti has a reputation beyond reputefulvio.setti has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Yu Yu Yu Visualizza messaggio
OT.

da un lato mi sembra il raduno di una cerchia ristretta .... di puro auto compiacimento di gruppo

........................

credo che questa diversificazione sia sempre esistita nei vari forum e sia anche il bello di essi.

abbi pazienza ...io sono uno di quelli che non capiscono molto : .... ma NON HO CAPITO se questo forum TI PIACE O NON TI PIACE ....
p.s. non è necessaria risposta ... forse non la capirei ..

Ultima modifica di fulvio.setti : 14-05-08 alle ore 21:06
fulvio.setti non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-05-08, 09:36   #4 (permalink)
Member

L'avatar di mimmo1956

Popolarità: 0
mimmo1956 has a reputation beyond reputemimmo1956 has a reputation beyond reputemimmo1956 has a reputation beyond reputemimmo1956 has a reputation beyond reputemimmo1956 has a reputation beyond reputemimmo1956 has a reputation beyond reputemimmo1956 has a reputation beyond reputemimmo1956 has a reputation beyond reputemimmo1956 has a reputation beyond reputemimmo1956 has a reputation beyond reputemimmo1956 has a reputation beyond repute
Citazione:
OT.

....................
......................

a proposito di autocompiacimento..ti sei autocompiaciuto abbastanza ?
mimmo1956 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-05-08, 10:06   #5 (permalink)
Member

L'avatar di Encadenado

Popolarità: 42949679
Encadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond repute
Citazione:
OT.

da un lato mi sembra che non si abbia più voglia di ricercare quel poco che di costruttivo emerge anche dalle discussioni più accese

da un lato si ha sempre meno pazienza o non si è più disposti a ignorare le provocazioni

Rimane il sempre immenso lavoro di monitoraggio eseguito dai soliti samaritani noti ...

Nel Fol ...

esistono tanti 3D già scritti .... e tanti se ne potrebbero aprire nuovamente ...
etc etc ...........
.....................
......................

Credo di aver ben compreso lo spirito del tuo post, e devo dire che la penso in modo molto simile.

Encadenado non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-05-08, 10:11   #6 (permalink)
Member

Popolarità: 4724268
stube has a reputation beyond reputestube has a reputation beyond reputestube has a reputation beyond reputestube has a reputation beyond reputestube has a reputation beyond reputestube has a reputation beyond reputestube has a reputation beyond reputestube has a reputation beyond reputestube has a reputation beyond reputestube has a reputation beyond reputestube has a reputation beyond repute
Citazione:
OT.

Nel Fol ...

etc etc ...........
.....................
......................

Io leggo da tempo questa sezione.... si capisce rapidamente chi sono quelli da abbinare alle varie categorie da te elencate..... e, per quanto mi riguarda, seguo con grandissima attenzione ed interesse le opinioni dei notevoli esperti che la frequentano e sono molto riconoscente a chi mette a disposizione le proprie conoscenze.
stube non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-05-08, 10:20   #7 (permalink)
Member

L'avatar di volpotten

Popolarità: 42949678
volpotten has a reputation beyond reputevolpotten has a reputation beyond reputevolpotten has a reputation beyond reputevolpotten has a reputation beyond reputevolpotten has a reputation beyond reputevolpotten has a reputation beyond reputevolpotten has a reputation beyond reputevolpotten has a reputation beyond reputevolpotten has a reputation beyond reputevolpotten has a reputation beyond reputevolpotten has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a volpotten
Citazione:
Originalmente inviato da stube Visualizza messaggio
Io leggo da tempo questa sezione.... si capisce rapidamente chi sono quelli da abbinare alle varie categorie da te elencate..... e, per quanto mi riguarda, seguo con grandissima attenzione ed interesse le opinioni dei notevoli esperti che la frequentano e sono molto riconoscente a chi mette a disposizione le proprie conoscenze.
Io mi sento abbastanza esperto su alcune questioni e completamente ignorante su altre.
Ho sempre messo la mia esperienza al servizio dei lettori nel piccolo ambito delle mie conoscenze e ho tratto grandi insegnamenti sui temi dove non ero esperto.
Sono stato riconoscente (=bollino verde) a tutti coloro dai quali ho imparato e a mia volta ho ricevuto riconoscimenti (=bollini verdi) da qualcuno che ha imparato da me.
E' questo a mio giudizio il giusto spirito del forum
volpotten non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:54.