![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: FINMECCANICA
Quotazione al 29/05/2012 2,7580 EUR (1,55 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
w i bilanci truccati
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
eurobbligazioni finmeccanica
scusate ragazzi vorrei sapere se c'e' qualcuno che sa dove posso controllare le quotazioni delle eurobbligazioni finmeccanica 2025. lo controllavo su soldi on line, ma sono piu' le volte che non ci sono le quotazioni di quelle che le trovo.
grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
puoi provare su faz a questo link http://www.faz.net/d/invest/anleihen...n=XS0215093534 in basso a mercati aperti trovi i prezzi denaro (scritto geld) lettera (scritto brief) in questo caso Geld 83,05 Brief 85,85 Datum/Zeit 14.05.08/12:07 |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
avevo adocchiato anche queste ma mi sono tirato indietro appena ho visto che: lotto minimo 50k
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
w i bilanci truccati
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||