![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1063114 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
barclays
Oggi la banca mi ha dato il prospetto , il titolo è emesso dalla BARLAYS BANK PLC per un ammontare di 100.000.000 obbligazioni tasso fisso 4 % scadenza maggio 2012 data emissione 30/5/08 prezzo d'offerta EUR 1.000 per obbligazione prezzo emissione 100% commissione 2% non negoziabile per 6 mesi , mi sa che non sia troppo conveniente , le commissioni sono troppo alte, penso che quando sarà quotato si troverà ad un prezzo inferiore ,la banca continua ad emettere prodotti che non si possono trattare per 6 mesi , ho chiesto il prospetto di 6 titoli emessi da oltre 6 mesi a 100 che ora dovrebbero essere sul mercato , controllo quanto quotano
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||