![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1481446 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Obbligazionario su nuova piattaf ISP
So che sono un pò OT in questa sez, ma visto che quì sono di casa
posto quì ![]() Oggi sono entrato per la prima volta nella piattaforma sanpaolo per i clienti intesa. A parte che è oscenza rispetto alla vecchia, ma sorvoliamo.... ![]() La mia domanda è la seguente: La comodissima watchlist dove è finita? Esiste solo un portafoglio virtuale ma è disponibile solo per l'azionario! Mi sono perso qualcosa? Se uno deve tenere sotto controllo una ventina di obb(non in portafoglio) se le deve cercare una ad una? Pazzesco
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
BondBuster
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Poi, contrordine, non hanno più inserito le obbligazioni sul "sanpaolo trading" e oggi non esiste + la watchlist sull'obbligazionario. ..... molti clienti hanno dirottato verso altri lidi. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1481446 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
BondBuster
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Per me deve essere tutto in realtime. Bisogna cogliere l'attimo. Pensa che io faccio scalping sulle obbligazioni. ![]() Comprare un titolo per tenerlo fino a scadenza per me è riduttivo. Bisogna cavalcare l'onda, fare surf, cercare di far rendere il proprio portafoglio almeno del 10% annuo, su titoli sicuri. Se vuoi, ti posso dire il miglior tol in circolazione che potrebbe servirti, ma in privato, non voglio fare pubblicità ( anche perchè meno siamo meglio è). Cmq, su http://it.finance.yahoo.com/ , registrandoti puoi avere il tuo portafoglio gratis. Trovi l'ISIN, lo inserisci in alto a sx, e poi clicchi su "aggiungi in portafoglio". Per iniziare può andar bene, ma non penso in realtime. ( penso 15 min. in ritardo). |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
E secondo te perchè sono incazzato nero?
![]() E' bellissimo fare trading sulle obbl ![]() p.s. passami pure il link in pvt che ci facciamo anche 2 chiacchere... Adesso guardo su yahoo, ma prima devo fare una telefonatina in banca, o mi dimezzano le commissioni o dopo sta cagata li saluto! |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5 ![]() |
Salve a tutti, volevo chiedervi se siete a conoscenza di qualche sito sul quale posso recuperare dati statistici sulle emissioni obbligazionarie di imprese private italiane, relativi, ad esempio, all'ammontare delle emissioni sul mercatointerno e su quello internazionale, o se visono stati altri casi di default in Italia oltre i casi parmalat e cirio.
grazie e a presto. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1717992 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||