![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderator
|
Qualche idea per investire in dollari americani
Forse la debolezza del biglietto verde non è finita comunque credo che ci sia parecchia gente disposta a scommettere su una sua ripresa, di obbligazioni in $ ce ne sono parecchie ma certo che i rendimenti di quelle investiment grade non sono troppo esaltanti, tramite tlx ho trovato queste:
http://www.investimenti.unicreditmib...C1%23%7CUSD%23 qualche vs. idea in proposito? Ultima modifica di balcarlo : 10-05-08 alle ore 14:22 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Free as the wind!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Bancarlo ho dato un occhiata, alcune, Banca mondiale, general elettric, ecc. anno una cedola di oltre il 7,25 ?? altre appena il 3% dovè il trucco ,se uno decide di acquistare questo tipo di tit. deve aspettare che il dollaro si riprenda? le compriamo in euro o in dollari? e se le compriamo in euro cosa rischiamo al momento della vendita?(rischio cambio) Il puntare su una futura ripresa del dollaro non mi sembra una cattiva idea,ma non o capito il tit. GRAZIE!! |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tricycle Race
Popolarità: 29410932 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ci sarebbe anche un perpetual Porsche XS0241984219
segnalato dal Negus nel thread specifico; da una cedola del 7,2% con probabile call il 01/02/11. Il pagamento è trimestrale e il taglio minimo è di 2000 euro. L' unico neo, ma questa è una considerazione personale in quanto preferisco comprare sotto la pari, è che quota sopra 103. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Free as the wind!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Scusa bal......a forza di palare di banche sbaglio sempre,ti giuro no lo fatto a posta........sono proprio così........ ignorante di natura!!!!![]() Però quella della banca personale è un idea,con tutte le consulenze che dai sul FL................. gratis..................
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Madoff forever !
Citazione:
... obbligazioni IG TV, mi verrebbe da dire, oppure TF corte con rating fra il BB ed il BBB+Altrimenti equity, però penso ti riferissi all'investimento obbligazionario...
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Free as the wind!
Citazione:
Scusa bollato,faccio la stessa domanda a te come funziona il tit.come una normale obblig tv,io preferirei senza call 2000 E mi può andare,ci sarebbe da controllare i vari rating.abbiamo un certo vantaggio acquistanto ora che l'euro è alto,non conosco queste obblig. Ciao grazie |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||