![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858998 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi potere aiutare???
Buongiorno a tutti, vorrei subito dire a tutti che sono nuovo di questo mondo e avrei 5000 euro sul conto corrente e vorrei investirli per non lasciarli lì senza che mi fruttino niente!!!
Vorrei avere qualche consiglio da voi.. vorrei investirli in obbligaziono e/o titoli di stato che mi permetta di avere un guadagno senza rischiare troppo. Mi dareste qualche consiglio per dove investire questa somma?? su dove puntare .... chiedo gentilmente, di non tralasciare nessun dettaglio perchè sono alle prime armi e devo farmi ancora!!! Vi ringrazio a tutti!!! Ciao |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 18857760 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se hai una banca fisica quei soldi sono troppo pochi tra bolli e spese fisse non ti conviene.
Se hai una banca on-line dove paghi solo i bolli possiamo parlarne ma credo ti convenga comunque conto arancio. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao . in effetti, se la 'tua' banca con conto fisico non ti offre qualche servizio di pronti contro termine , tipo unicredito x esempio , il piu' conveniente per parcheggiare liquidita' sembrerebbe conto arancio.
potresti acquistare bot o cct , pero' valuta commissioni e spese deposito titoli . valuta apertura di un conto online . |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 18857760 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Si ma un cct ora da il 4.3 lordo
Su 5000€ sono 186€ togli i bolli 36€ togli eventuale commissine,diciamo un "onesto" 0,30 e sono altri 15€ metti che li paga pure sopra la pari è rovinato ![]() Con conto arancio avrebbe 150€ annui senza spese e sempre liquidi |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
santander deposito al 3,94% netto sono 197 euri cui devi togliere i 34 di bollo
tanto se apri CA devi cmq pagare i bolli, santander conviene se pensi di NON averne assoluto bisogno per 12 mesi (devi però esserne sicuro!) |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Madoff forever !
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Per il dettaglio sulle offerte promozionali in corso, monitorare con attenzione la sezione del FOL dedicata al banking |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||