Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-05-08, 18:52   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 23875349
nochicco has a reputation beyond reputenochicco has a reputation beyond reputenochicco has a reputation beyond reputenochicco has a reputation beyond reputenochicco has a reputation beyond reputenochicco has a reputation beyond reputenochicco has a reputation beyond reputenochicco has a reputation beyond reputenochicco has a reputation beyond reputenochicco has a reputation beyond reputenochicco has a reputation beyond repute
It 0004352586 Monte Paschi

Oggi me la proposta il mio direttore certo tira l'acqua al suo mulino naturalmente certo non e' da comprare ora in sottoscrizione sara' a 100 fino a lunedi' poi va sul mercato ma ad un prezzo interessante secondo me e' da seguire e' un euribor 6 mesi + 2,50 pero' e' un 10 anni percio' secondo me subira' un deprezzametto di prezzo anche se e' una banca penso AAA di rating ora rende il 7,40 lordo , .... mi lascia perplesso il tempo 10 anni e il fatto che sia un variabile ma come mi diceva il dir. anche se l'euribor fosse zero sarebbe sempre un 2,50 .......... vorrei commenti , pensieri suggerimenti e a che prezzo voi entrerete ???? ringrazio
nochicco non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-05-08, 18:58   #2 (permalink)
Member

L'avatar di ginopelo

Popolarità: 42949677
ginopelo has a reputation beyond reputeginopelo has a reputation beyond reputeginopelo has a reputation beyond reputeginopelo has a reputation beyond reputeginopelo has a reputation beyond reputeginopelo has a reputation beyond reputeginopelo has a reputation beyond reputeginopelo has a reputation beyond reputeginopelo has a reputation beyond reputeginopelo has a reputation beyond reputeginopelo has a reputation beyond repute
ciao se n'era già parlato qua
http://www.finanzaonline.com/forum/s...t=It0004352586
Obbligazioni al 5% netto
prestito obbl Monte Paschi tv subordinato upper tier II 2008 2018 isin IT0004352586
ma sicuramente se usi il tasto ricerca salteranno fuori altri thread sempre su questo bond... lo sai che è un subordinato vero?
ginopelo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-05-08, 18:58   #3 (permalink)
Member

L'avatar di pippetto

Popolarità: 42949678
pippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da nochicco Visualizza messaggio
Oggi me la proposta il mio direttore certo tira l'acqua al suo mulino naturalmente certo non e' da comprare ora in sottoscrizione sara' a 100 fino a lunedi' poi va sul mercato ma ad un prezzo interessante secondo me e' da seguire e' un euribor 6 mesi + 2,50 pero' e' un 10 anni percio' secondo me subira' un deprezzametto di prezzo anche se e' una banca penso AAA di rating ora rende il 7,40 lordo , .... mi lascia perplesso il tempo 10 anni e il fatto che sia un variabile ma come mi diceva il dir. anche se l'euribor fosse zero sarebbe sempre un 2,50 .......... vorrei commenti , pensieri suggerimenti e a che prezzo voi entrerete ???? ringrazio
cerca nel forum che se ne è già parlato molto!

subordinata upper tier

una banca penso AAA di rating
pippetto non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-05-08, 19:17   #4 (permalink)
a difesa del gregge

L'avatar di cricket72

cricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da nochicco Visualizza messaggio
ciao
non possiamo dire con certezza che il titolo scenderà sotto i 100 dopo la quotazione , potrebbe anche arrivare a quotare ad esempio 101
può essere penalizzante il grado di subordinazione
ma in percentuale nel portafoglio può essere inserito dopo aver compreso bene le caratteristiche
cricket72 è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-05-08, 19:21   #5 (permalink)
Member

L'avatar di ginopelo

ginopelo has a reputation beyond reputeginopelo has a reputation beyond reputeginopelo has a reputation beyond reputeginopelo has a reputation beyond reputeginopelo has a reputation beyond reputeginopelo has a reputation beyond reputeginopelo has a reputation beyond reputeginopelo has a reputation beyond reputeginopelo has a reputation beyond reputeginopelo has a reputation beyond reputeginopelo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da cricket72 Visualizza messaggio
ciao
non possiamo dire con certezza che il titolo scenderà sotto i 100 dopo la quotazione , potrebbe anche arrivare a quotare ad esempio 101
può essere penalizzante il grado di subordinazione
ma in percentuale nel portafoglio può essere inserito dopo aver compreso bene le caratteristiche
caro cricket speravo di averti sollevato dal dover rispondere su questo bond ma certo che che pure te ci metti del tuo
ginopelo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-05-08, 19:25   #6 (permalink)
a difesa del gregge

L'avatar di cricket72

cricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da ginopelo Visualizza messaggio
caro cricket speravo di averti sollevato dal dover rispondere su questo bond ma certo che che pure te ci metti del tuo
ormai mi sono abituato è argomento del giorno di ogni giorno
spero dopo questo collocamento che si calmino le acque
Vecchio 09-05-08, 19:37   #7 (permalink)
Member

L'avatar di jackie 'o

jackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da cricket72 Visualizza messaggio
ormai mi sono abituato è argomento del giorno di ogni giorno
spero dopo questo collocamento che si calmino le acque

Sono sempre più solidale con Negus , però è indubbio che il buon Cricket possiede una dote grandissima: "La pazienza di Giobbe"!!!!!
......ecchepp@lle con sto bond!

Cricket, se non li ho già "spesi" tutti, ti bollino........
jackie 'o è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-05-08, 19:42   #8 (permalink)
Member

L'avatar di magallo

magallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond repute
Ho saputo che Cricket ha proibito al Montepaschi di emettere ulteriori subordinate
Pena evirazione dell' intero CDA
magallo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-05-08, 19:44   #9 (permalink)
a difesa del gregge

L'avatar di cricket72

Citazione:
Originalmente inviato da magallo Visualizza messaggio
Ho saputo che Cricket ha proibito al Montepaschi di emettere ulteriori subordinate
Pena evirazione dell' intero CDA
non penso di essere solamente io
ma continuando così ben presto tutta la sezione esplode
il CDA della mps rischia grosso
Vecchio 09-05-08, 19:46   #10 (permalink)
Member

L'avatar di magallo

magallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond repute
Ehm invece le fanciulle del CDA saranno costrette a trascorrere una serata con il nostro ciuchino
magallo non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:51.