![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 23875349 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
It 0004352586 Monte Paschi
Oggi me la proposta il mio direttore certo tira l'acqua al suo mulino naturalmente certo non e' da comprare ora in sottoscrizione sara' a 100 fino a lunedi' poi va sul mercato ma ad un prezzo interessante secondo me e' da seguire e' un euribor 6 mesi + 2,50 pero' e' un 10 anni percio' secondo me subira' un deprezzametto di prezzo anche se e' una banca penso AAA di rating ora rende il 7,40 lordo , .... mi lascia perplesso il tempo 10 anni e il fatto che sia un variabile ma come mi diceva il dir. anche se l'euribor fosse zero sarebbe sempre un 2,50 .......... vorrei commenti , pensieri suggerimenti e a che prezzo voi entrerete ???? ringrazio
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao se n'era già parlato qua
http://www.finanzaonline.com/forum/s...t=It0004352586 Obbligazioni al 5% netto prestito obbl Monte Paschi tv subordinato upper tier II 2008 2018 isin IT0004352586 ma sicuramente se usi il tasto ricerca salteranno fuori altri thread sempre su questo bond... lo sai che è un subordinato vero? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
subordinata upper tier ![]() una banca penso AAA di rating
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
non possiamo dire con certezza che il titolo scenderà sotto i 100 dopo la quotazione , potrebbe anche arrivare a quotare ad esempio 101 può essere penalizzante il grado di subordinazione ma in percentuale nel portafoglio può essere inserito dopo aver compreso bene le caratteristiche |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ma certo che che pure te ci metti del tuo
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Sono sempre più solidale con Negus , però è indubbio che il buon Cricket possiede una dote grandissima: "La pazienza di Giobbe"!!!!! ......ecchepp@lle con sto bond! Cricket, se non li ho già "spesi" tutti, ti bollino........ ![]() ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||