![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
venezuela 2027 9,25% in usd
eran un po' di tempo fa a 100 son scese prima a 91,5 questa settimana risalite fino a 93,25 e oggi si compravano prima a 92 poi in chiusura a 90,25.titolo molto speculativo ma che da una bella cedola
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
A onor del vero il venezuela dal 2001 a oggi ha sempre pagato anche quando il petrolio era sotto i 30 usd, oggi che è sopra i 100 non credo che abbia nessun problema di sorta, è solo una questione politica pagare o no. In ogni caso và bene per fare trading. Personalmente oggi eviterei come la peste l'ecuador finchè c'è questo governo o uno simile. In sud america gli unici paesi su cui un giorno investirò quando ci saranno le occasioni sono brasile, cile e colombia. Forse anche il perù. Mai più in vita mia argentina e uruguay. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
si si ma in italia ci sta la democrazia?siamo il secondo paese piu' ndebitato al mondo han detto ripetutamente in tv.sul brasile son d'accordo pure io ma costan troppo i titoli. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
M.inghia Fabbrì che paragone tra Venezuela e Italia per la democrazia ......
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ti ho dato il mio punto vista consolidato dal fatto che fino a due anni fà avevo obbligazioni del venezuela (oltre che argentina ecuador, colombia, brasile e perù) mentre ora solo più brasile. sul debito dell'italia non ricordo default dal dopoguerra. che poi sia tanto e ci siamo andati vicini all'inizio degli anni 90 questo è un altro discorso. se poi vuoi avere il rischio emittente, il rischio valuta e il rischio tassi vista la durata dell'obbligazione questo è una tua scelta... |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il problema è come si comporterà Chavez nel 2012 al momento delle elezioni. Farà come Putin oppure colpo di mano e via con una dittatura palese senza elezioni;li è il punto critico, per il resto che il Venezuela non abbia i soldini per ripagarti i titoli è cosa poco credibile.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
MORTE AI LADRONI!
Citazione:
Venez 07/11 11,125% Eur |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
internet porta a incomprensioni.io compro btp sul tlx e corporate.no bancari.non volevo dir nulla per contraddirti anzi vi ringrazio |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 24979449 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||