![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A rieccomi. Grazie per il sostegno morale! la bannatura terminava alle 18.
![]() ![]() ![]() ![]() Purtroppo da quando sono dovuto scendere in arena politica con Charlie per difendere i risparmi dalla tassazione delle rendite mi sono lasciato prendere un pò troppo. Poi dopo l'ultima bischerata di visco proprio non ci ho visto più... Comunque ero in procinto di limitare le mie presenze in ap e ritornare maggiormente qui, che in fin dei conti considero quasi come una seconda casa. Grazie Mark, la tua attenzione mi ha fatto molto piacere. Se qualcuno nota la tua assenza è segno che qualcosa seppur di poco conto hai fatto.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||