![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 895160 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
I Migliori Bond legati all' Eur 3M + SPREAD
Volevo sapere visto che attualmente investo esclusivamente in cct o btp in alternativa quali sono i migliori Bond rapporto qualità prezzo legati all' Eur 3M +
SPREAD ??? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
prova a dare un'occhiata a questo thread..
Tasso Variabile VolumeII * |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Free as the wind!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ci sono vari 3M ,cioe liste, da consultare, create da gente in gamba del forum adesso se riesco ad inviarle ,te le invio.altrimenti ci sara sicuro qualche anima buona che te le invierà ,magari aggiornate. in ogni modo se leggi i vari post ,nel forum le trovi da sola,poi se trovi dei titoli che ti interessano,chiedi info, come ho fatto io che sono abbastanza nuovo. ![]() Mentre scrivevo l'anima buona è arrivata vistooooooooo!!!
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
nel mio piccolo cerco di rendere qualcosa a questo forum...molto spesso vedo gente in gamba che passa il tempo a linkare vecchi thread ai nuovi arrivati che non hanno tempo/voglia o semplicemente non hanno ancora realizzato la mole di info che c'è a disposizione: visto che dal basso della mia esperienza non posso aprire nuovi thread o rispondere a domande specifiche cerco perlomeno di lasciare i guru liberi di dispensarci della loro saggezza ![]() e ricordatavi di usare il tasto ricerca! ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Free as the wind!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
cosa intendi per tasto ricerca???
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
giusto.. per chi arriverà, prima di aprire un nuovo thread usate questa utilissima funzione
molto probabilmente l'argomento di vostro interesse è già stato trattato e anche in maniera esauriente.. Ultima modifica di ginopelo : 04-05-08 alle ore 11:34 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Free as the wind!
Citazione:
thread = domanda , discussione? (io e l'inglese abbiamo divoziato ) è un bel problema fuuuuuu!! che fatica mi ci vuole il doppio ,la finanza è piena di termini in inglese,e sigle( mm mmd ffg hrrt kkyt ssl ppd lcbb) queste non esistono, ma per me sono tutte uguali!! ) mannaggiaaa a meee ma io non mollo, mi piego ma non mi spieezzo.
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||