Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-05-08, 17:20   #1 (permalink)
Member

L'avatar di magallo

Popolarità: 42949678
magallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond repute
OT rivaleteti su VISCO

Tutti i contribuenti i cui redditi siano stati pubblicati sul sito dell'Agenzia delle entrate - conclude Rienzi - possono scaricare gratuitamente dal sito del Codacons il modello per chiedere tra 500 e 1.000 euro di risarcimento per i danni subiti

Ultima modifica di magallo : 02-05-08 alle ore 22:18
magallo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-05-08, 17:36   #2 (permalink)
"SERENDIPITY"

Popolarità: 0
carbonaro has a reputation beyond reputecarbonaro has a reputation beyond reputecarbonaro has a reputation beyond reputecarbonaro has a reputation beyond reputecarbonaro has a reputation beyond reputecarbonaro has a reputation beyond reputecarbonaro has a reputation beyond reputecarbonaro has a reputation beyond reputecarbonaro has a reputation beyond reputecarbonaro has a reputation beyond reputecarbonaro has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da magallo Visualizza messaggio
Citazione:
Tutti i contribuenti i cui redditi siano stati pubblicati sul sito dell'Agenzia delle entrate - conclude Rienzi - possono scaricare gratuitamente dal sito del Codacons il modello per chiedere tra 500 e 1.000 euro
di risarcimento per i danni subiti
...anche quelli che guadagnano più di 3mioni di euro?..:censore d:
...
carbonaro non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-05-08, 17:50   #3 (permalink)
Member

L'avatar di Encadenado

Popolarità: 42949679
Encadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond repute
Sapete cosa mi ha divertito di più di questa storia? Il fatto che in italia le cose funzionino sempre al contrario.
Hanno messo in rete le dichiarazioni dei redditi pensando che questo fosse un deterrente per impedire di dichiarare poco...
Ebbene, ho parlato con almeno una decina di miei clienti o collaboratori, e quasi tutti hanno detto: "per fortuna è quella del 2005, non fu un buon anno per cui risultano importi moderati"....

Dopo un attimo di perplessità, ho cercato anch'io di ricordarmi il 2005... mi è venuto in mente che fu un anno pessimo...
Fisco persecutore, paura della delinquenza, amici invidiosi?
Non so dirvi il motivo esatto ma mi sono sentito anch'io sollevato!
Encadenado non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-05-08, 18:00   #4 (permalink)
Member

L'avatar di e vai.......

Popolarità: 0
e vai....... has a reputation beyond reputee vai....... has a reputation beyond reputee vai....... has a reputation beyond reputee vai....... has a reputation beyond reputee vai....... has a reputation beyond reputee vai....... has a reputation beyond reputee vai....... has a reputation beyond reputee vai....... has a reputation beyond reputee vai....... has a reputation beyond reputee vai....... has a reputation beyond reputee vai....... has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da magallo Visualizza messaggio
Tutti i contribuenti i cui redditi siano stati pubblicati sul sito dell'Agenzia delle entrate - conclude Rienzi - possono scaricare gratuitamente dal sito del Codacons il modello per chiedere tra 500 e 1.000 euro di risarcimento per i danni subiti

perche' non chiedono ai partiti di rinunciare ai farlocchi rimborsi elettorali ?

MA CHE VADANO A LAVORARE, FANNULLONI
e vai....... non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-05-08, 18:10   #5 (permalink)
Member

Popolarità: 2576985
gavinot has a reputation beyond reputegavinot has a reputation beyond reputegavinot has a reputation beyond reputegavinot has a reputation beyond reputegavinot has a reputation beyond reputegavinot has a reputation beyond reputegavinot has a reputation beyond reputegavinot has a reputation beyond reputegavinot has a reputation beyond reputegavinot has a reputation beyond reputegavinot has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da e vai....... Visualizza messaggio
perche' non chiedono ai partiti di rinunciare ai farlocchi rimborsi elettorali ?

MA CHE VADANO A LAVORARE, FANNULLONI
gavinot non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:44.