![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Come si opera?
Stavo guardando il mercato di MOntepaschi
http://www.mpscapitalservices.it/DDT...tturati/Tassi/ Ci sono un mare di ciofeche ben al di sotto della pari. Azz che scandalo Tuttavia su alcune acquistate ben sotto la pari ci si potrebbe guadagnare un po'. Il problema è che non ho capito se per operare bisogna essere clienti della banca oppure no Qualche idea? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 21095515 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ho trovato questo 27 Marzo 2008 De@lDone Trading è il sistema di internalizzazione sistematica di strumenti finanziari non azionari gestito ed organizzato dall’Internalizzatore sistematico MPS Capital Services Banca per le Imprese S.p.a. (MPSCS) per il gruppo MPS DealDone Trading è il sistema di internalizzazione sistematica (SIS) di strumenti finanziari non azionari, un sistema in cui le quotazioni dei titoli sono accessibili su base regolare e continua. Il sistema è Order Driven: gli ordini dei clienti vengono eseguiti automaticamente, se compatibili con i prezzi e le quantità presenti su DDT, al prezzo dell’internalizzatore sistematico. Chiunque entri nel sito www.mpscapitalservices.it può avere accesso alle quotazioni, ma non tutti possono effettuare operazioni su DDT. Solo gli investitori istituzionali, infatti, possono aderirvi e, grazie alla loro adesione, disporre operazioni su titoli quotati ed esclusivamente in conto terzi. Chi contattare: Un Market Center è attivo con il compito di fornire un supporto informativo e operativo alla Clientela.Risponde al numero verde: 800-669340 Il suo indirizzo e-mail è: ddtsupport@mpscapitalservices.it Oppure si potrebbe provare a far passare i codici isin, io ne ho provati un paio su unicredito ma nulla ![]() CIao |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
inoltre bisogna vedere anche lo spread denaro/lettera |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||