![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Help - Fondi Ducato
vorrei aiutare un mio familiare a mettere al sicuro i suoi soldi in banca.
Ho visto che la sua banca gli ha fatto dei fondi ducato con quasi l'intera somma, ma lui non ha alcun foglio informatico e non ha idea di cosa siano, e io neanche. Qualcuno può farmi capire un pò cosa sono e se sono sicuri ? Sarebbe meglio investire in CCT ? Grazie |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
per fare questo bisogna documentarsi e studiare se non si hanno molte conoscenze o si hanno difficoltà ci si può orientare a fare titoli di stato come i cct o i btp evitare assolutamente di affidare i propri risparmi nella mani di gestori pincopallini al servizio della banca non è più tempo di credere alle fiabe e alle frottole è tempo di aprire gli occhi e iniziare a fare i propri interessi usando la propria testa |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||