![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
affetto da gnokkite
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
obbligazione merrill lynch
Vorrei chiedere il parere agli amici del forum su questa obbligazione che mi è stata consigliata:
Obbligazione merrill lynch scadenza 29/06/2012 con cedola trimestrale Euribor+ 0,30% acquistabile a 92 rimborsa 100 a scadenza grazie in anticipo a chi cortesemente mi darà il suo parere. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Madoff forever !
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() I bond bancari, in tempi di crisi creditizia, si comprano meglio quando le borse scendono piuttosto che non quando salgono, però per un investimento "da cassetto" mi rendo conto che ogni momento è buono... |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Free as the wind!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao anche io ho la ML 2014 quindi come Mark sono di parte ,pero', mi sentirei di dire,oltre le cose che Mark ha sottolineato,che in altri settorinon bancari,rendimenti così interessanti non sono riuscito a trovarli, per il momento.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||