![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: VENEZUELA CARAC
Quotazione al 28/05/2012 237.393,2030 (-1,15 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
venezuela 2025 9,25 in usd
eran arrivate a oltre 100 forse un mesetto fa adesso son a 94 con dollaro a 1,58 e 91,5 con dollaro a 1,565.c'è da preoccuparsi per il futuro?
son d'accordo che la scadenza è lunga ma la cedola è ottima c'è l'incognita dollaro ma a me piace come le ford in dollari che comprai a 87 con dollaro a 1,57 e che ahime' ho mollato per comprare etf sul brasile.una parte delle perdite le ho recuperate.mi dispiace soltanto che ho avuto una buona intuizione e per la troppa fretta (son stato troppo allettato dall'etf sul brasile a 37) ho mollato le ford 2011 in dollari 7,25% |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
w i bilanci truccati
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
mi preoccuperei molto di piu' sulle obbligazioni venezuelane, perche' chavez sta diventando veramente un problema, almeno da quanto detto da italiani che vivono in venezuela. quanto alle obbligazioni ford, per me e' solo carta straccia assieme alle fiat. il settore auto volera' con l' arrivo di nuove tecnologie. vedi tata motors che dovrebbe cominciare la produzione dell' auto ad aria compressa. saluti |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 7359588 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||