![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: ARGENTINA MERVA
Quotazione al 28/05/2012 2.354,3100 (0,60 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
rer.cognoscere causa
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Argentina 69
Stockuccio: le opinioni politiche sono libere ed insindacabili,
incluse quelle di Stieglitz e le tue. Una domanda peró: se ser radicalmente critico del "neo-liberismo degli anni 90".. perché sei andato a prestare soldi a Menem? O li hai prestati a De La Rua, alla vigilia del default? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
garra charrua
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vedo che anche Stieglitz valuta buono l'andamento e il futuro dell' economia Argentina....
sempre che si corregga qualcosina pero' non l'ho visto critico. Ognuno ha i suoi punti di vista,il suo sicuramente piu autorevole pero' biosogna capire se la sua valutazione e' frutto di una analisi veloce e superficiale o di un vero e proprio studio...perche' anche lui non penso che sappia tutto di tutte le economie mondiali |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non ero e non sono uno storico dell'Argentina, per me era solo diversificazione nel '98 .... e se qualcuno mi avesse detto all'epoca che arrivavano le Torri gemelle, i subprime e altre amenità simili avrei chiamato la neuro per farlo ricoverare ...
sono cambiato, sono estremista ora in certe cose, mi documento di più ... ad esempio se la Nike aspetta che compro un suo paio di scarpe a 200 euro dopo che (dopo vari scioperi) han concesso 4 euro di aumento ai dipendenti vietnamiti sugli 8 richiesti portando il loro stipendio alla stratosferica cifra di 19 euro mensili ... diciamo che aspettano un bel pezzo, diciamo tutta la mia vita Yacy, l'ultima cosa che penso nella vita è che Stiglitz parli a sproposito |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Stiglitz è stato insignito con un Nobel (assieme ad altri colleghi) per alcune teorie microeconomiche. La sua carriera è stata stroncata da Lawrence Summers, Segretario del Tesoro USA, che l'ha cacciato dalla Banca Mondiale, dove era economista capo. Nasce da genitori ebrei ...ma dev'essere una corrente avversa a quella dei Rockefeller
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
peccato sei scomparso per un pò, ci sono state novità anche sul banco del sur che ti interessava tanto ... gli amici ti aggiorneranno bacckino, ti prego ... |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
LADRONIA DELENDA EST
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Certi elicotteri possono partire in maniera improvvisa... |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Il banco del sur en oposicion al BM ed FMI ha finanziato argentina ed ha risolto la loro questione debitoria? Che bellezza !!! Raccontami i dettagli...per favore. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||