![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Free as the wind!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
valutazione su acquisto obblig tv
salve!! sono nuovo di zecca al forum,anche se vi seguo da un pò
premetto che non conosco molte sigle abbreviative,quindi mi esprimerò con parole povere. ho acqustato delle obblig.merrill linch XS0197079972 scad.2014 euro3+0,40 prezzo 0,90 e XS0189741001 Lehman Brothers 05/04/2011 Eur3+0,35 al prezzo di 93,90 per tenerle fino alla scadenza, le ho scelte da una lista excel scaricata sul forum stando attento di non scegliere titoli a basso rating,per acqustarle ho venduto delle obbligazioni b.toscana tv con speed- scad.2009 che mi avevano ammollato l'anno scorso ,e ho venduto anche un po di etf eurocasch della lixor, nei prossimi gioni avro disponibilità di altri 3000 euro ho notato un titolo XS0231555672 Jp morgan chase a+ EUR3+0,40 12/10/2015 prezzo92,000 pero non so quanto è il limite di pezzature,perchè nelle liste, avevo scelto dei buoni titoli, ma le pezzatute min. erano euro 50000 non so cosa ne penzate. grazie in anticipo a chi mi risponderà |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() io starei attento a non mettere tutto sui bancari specie tutti americani un po di diversificazione anche su altri settori non guasterebbe! P.S la XS0231555672 importo min 50K |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Free as the wind!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grazie per le risposte ,è vero in questo momento i bancari sono nell'occhio del ciclone, pero come sempre quanto ci sono dei rendimenti interessanti è perchè il settore è un po in crisi,mesi fà erano i migliori ,adesso fanno un po tutti paura, ma forse è proprio quando il settore è in crisi che si fanno gli affari migliori, questo logicamente dipende dalla propenzione al rischio di ognuno di noi, il periodo è critico un po per tutto comunque avevo cercato altri titoli per divesificare in altri settori con caratteristiche di prezzo e di rendimento simili ,ma non c'è molto e mi dovro accontentare di rendimenti inferiori.
Ringrazio il forum per avermi illuminato perchè sono un correntista b. toscana e come a tutti, mi avevano proposto l'obblig mps tv upper 2 subordinata 2018 le avevo gia' acquistate avendo avuto un eccesso di euforia ,ma il giono dopo dopo aver letto attentamente l'informativa ho recesso dal contratto,perche con i solderelli! che avevo non volevo fare niente di subordinato o meglio ingarbugliato. scusate ma dove si vede le pezzature dei vari titoli?? grazie P.S logicamente la mia torta di patrimonio è molto divesificata ,in etf in molti paesi hai ragione però per la parte obbligazionaria. Ultima modifica di orso25 : 28-04-08 alle ore 18:33 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Madoff forever !
Citazione:
http://anleihen.onvista.de |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Free as the wind!
grazie Mark,spero siano in italiano perchè io e l'inglese abbiamo litigato!!
Mark io ti conosco di fama perche' dove si parla di titoli obblig. ci sei sempre è fai delle discussioni molto interessanti,a proposito le varie liste excel che ho salvato forse alcune le hai compilate tu? non ricordo dovrei ritornare hai post. adesso vorrei scrivere il mio profilo sul forum e sono talmente in rodaggio che non lo ancora fatto,non so neanche come inserire le faccine!! nei messaggi GraziEEEE Popolarità 0 che tristezza!! |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Madoff forever !
Citazione:
A destra della scheda ci sono una serie di indicazioni, fra cui il valore nominale della quota acquistabile (1k euro, 50k euro o altro) Ebbene "il nominale" in tedesco si dice "Nominal" Per quanto riguarda la parte in grassetto, la stragrande parte del merito va a Maino, a Balcarlo, a Negusneg, a Cricket72 & H Franz che sono autori di tutte le liste in excel tranne una, che peraltro assemblo grazie all'operato di Torino41 e con l'essenziale contributo di Massimo S. Alla fine della giostra, come vedi, chiacchiero molto ma altri fanno decisamente più di me...
Ultima modifica di i98mark : 28-04-08 alle ore 20:31 |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||