![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Visualizza risultati del sondaggio: Che decisione prenderà la BCE a giugno circa i tassi di interesse? | |||
| Li aumenterà |
|
17 | 22.37% |
| Li diminuirà |
|
4 | 5.26% |
| Li lascerà invariati |
|
52 | 68.42% |
| Boh, ho altro a cui pensare |
|
3 | 3.95% |
| Partecipanti: 76. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#8 (permalink) | |
|
I see dead bonds
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
L'economia è in rallentamento, quindi non è la domanda a far salire il prezzo. Diminuisce la domanda ma i prezzi salgono, e guarda un po' l'aumento dei prezzi è direttamente correlato allo svalutarsi del dollaro. Quindi il dollaro si svaluta, i prezzi si alzano ma in maniera più ripida rispetto alla svalutazione del dollaro. Non sarò un tricheco, ma sono dell' opinione che un abbassamento dei tassi favorirebbe l'abbassarsi dell' inflazione, mentre alzando i tassi (ma anche lasciandoli fermi) aumenterebbe il differenziale tra le due valute e quindi sempre a mio parere i prezzi andrebbero a salire ancora + rapidamente spinti dall' euro che si rinvigorirebbe ulteriormente. Purtroppo penso di essere l'unico al mondo a pensarla cosi e quindi
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||