![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderator
|
La situazione non mi sembra particolarmente tragica..........
http://www.investimenti.unicreditmib...jsp?idNode=157 ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Torno...(forse)
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il prezzo e' crollato a mio avviso per due motivi:
1) Essendo molto liquidi, in molti vendono per ottenere liquidità da investire su altri comparti piu' redditizi 2) Tutti si aspettano il taglio degli interessi che a questo punto possiamo anche dimenticarcelo. Con l'inflazione oltre al 3% piu' che un taglio mi aspetto un +0.25% ![]() ![]() Ditemi pure che sono un pazzo, ma qui lo scrivo e non lo nego... Se non e' la prox riunione, allora e' nella successiva : +0.25%
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
ANTIGURU®
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Però parlare di "crollo" del prezzo dei CCT mi sembra una forzatura
http://www.dizionario-italiano.it/de...lemma=C1007000
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
chi può vende cct e presta a 3 - 12 mesi a tasso euribor |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4686365 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ciao |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||