![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderator
|
Puoi guardare l'analisi di norisk fatta comunque qualche tempo fa quando quotava circa 88:
http://www.norisk.it/index.php/filem...ked%202017.pdf ora ad 80,98 il prezzo è molto interessante anche se le banche americane stanno attraversando un momento delicato........... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Excel helper
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao !
Purtroppo ce l'ho in portafoglio, e sinceramente NON mi sento di consigliartela ! Principali "difetti": - MOLTO illiquida, spesso non fa scambi, non riuscirai mai a venderla ad un prezzo ragionevole, il bid-ask e' sempre oltre i 2 punti ![]() - sembra offrire un buono spread, in realta' e' indicizzata ad una "porcheria" di indice, che non rappresenta nemmeno la meta' dell'inflazione "vera": la cedola annua di fine 2008 e' del 2,68% lordo ![]() - inoltre l'indicizzazione e' calcolata sull'indice porcheria di SEDICI mesi prima ! ![]() ![]() - si vendeva ad 84-85 PRIMA della crisi delle banche americane... Non riesco proprio a ricordare perche' l'ho comprata, forse mi sono fatto allettare dall'allora "basso" prezzo ! (intorno a 92 , ma la cedola era prefissata al 7%).Figurati che spero che, rientrando a poco a poco la crisi sulle banche americane, i prezzi salgano per tutte le obbligazioni M.Lynch, Goldman S., Lehman B. ecc, trascinando con se' anche questa (che pero' quotava 85 PRIMA della crisi !), per "farla fuori" ! Se vuoi titoli indicizzati scegli quelli legati all'Euribor, dammi retta ! Ciao ! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Anche perche' vi sono Lehman con caratteristiche migliori a prezzi m olto piu' bassi . il prezzo attuale è pompato e non trova riscontro nelle altre emissioni che scontano un downgrade su Lehman |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||