Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25-04-08, 07:11   #1 (permalink)
l'arbitraggista

L'avatar di fabbro

Popolarità: 42949681
fabbro has a reputation beyond reputefabbro has a reputation beyond reputefabbro has a reputation beyond reputefabbro has a reputation beyond reputefabbro has a reputation beyond reputefabbro has a reputation beyond reputefabbro has a reputation beyond reputefabbro has a reputation beyond reputefabbro has a reputation beyond reputefabbro has a reputation beyond reputefabbro has a reputation beyond repute
Obbligazioni convertibili tomo 24

Sotto indicazione in MP di un amico del fol che sarà anche lui a Torino lunedì prossimo,apro il capitolo sulle cv numero 24 .
Durante l'ultimo ,le uniche convertibili che ho comprato sono stato delle Ifis cv .
Ho molto apprezzato l'ultimo intervento di cipensounpo e spero per lui che l'AZA alla fine si salvi.
Se oggi scrivo presto un motivo ci sarà ,anche se il sottoscritto è sempre particolarmente mattiniero. Quale potrebbe essere questo motivo ?
Per ultimo , approfitto per fare a tutti gli auguri di buon 25 aprile sperando che non sia l'ultimo che ci facciano festeggiare e che non venga sostituita domani da un 28 ottobre (marcia su roma).
fabbro non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-04-08, 08:12   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 3435981
s.b. has a reputation beyond reputes.b. has a reputation beyond reputes.b. has a reputation beyond reputes.b. has a reputation beyond reputes.b. has a reputation beyond reputes.b. has a reputation beyond reputes.b. has a reputation beyond reputes.b. has a reputation beyond reputes.b. has a reputation beyond reputes.b. has a reputation beyond reputes.b. has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da fabbro Visualizza messaggio
Sotto indicazione in MP di un amico del fol che sarà anche lui a Torino lunedì prossimo,apro il capitolo sulle cv numero 24 .
Durante l'ultimo ,le uniche convertibili che ho comprato sono stato delle Ifis cv .
Ho molto apprezzato l'ultimo intervento di cipensounpo e spero per lui che l'AZA alla fine si salvi.
Se oggi scrivo presto un motivo ci sarà ,anche se il sottoscritto è sempre particolarmente mattiniero. Quale potrebbe essere questo motivo ?
.
Il motivo penso che sia il Warrant Credito Valtellinese 2008 (che ha oggi l'ultimo giorno di contrattazione), dove penso che farai un arbitraggio; io purtroppo non ne ho trovati a prestito e quindi, niente arbritaggio.

S.B.
s.b. non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-04-08, 08:19   #3 (permalink)
Member

L'avatar di kino69

Popolarità: 42949680
kino69 has a reputation beyond reputekino69 has a reputation beyond reputekino69 has a reputation beyond reputekino69 has a reputation beyond reputekino69 has a reputation beyond reputekino69 has a reputation beyond reputekino69 has a reputation beyond reputekino69 has a reputation beyond reputekino69 has a reputation beyond reputekino69 has a reputation beyond reputekino69 has a reputation beyond repute
puntate precedenti

1A http://docs.google.com/Doc?id=df73h3sw_16rj434x
1B http://docs.google.com/Doc?id=df73h3sw_17hrp5jp

2 Obbligazioni convertibili 2
3 Obbligazioni Convertibili 3
4 Obbligazioni convertibili 4
5 obbligazioni convertibili parte 5
6 Obbligazioni Convertibili Tomo 6
7 obbligazioni convertibili parte 7
8 obbligazioni convertibili parte 8
9 obbligazioni convertibili parte 9
10 obbligazioni convertibili tomo 10
11 obbligazioni convertibili tomo 11
12 obbligazioni convertibili tomo 12
13 obbligazioni convertibili tomo 13
14 obbligazioni convertibili tomo 14
15 Obbligazioni convertibili tomo 15
16 Obbligazioni Convertibili Tomo 16
17 obbligazioni convertibili tomo 17
18 obbligazioni convertibili tomo 18
19 obbligazioni convertibili tomo 19
======================================== =======================
20 obbligazioni convertibili capitolo 20
-- Inizio 08-01-08 08:40
-- Fine 22-01-08 13:33
-- Durata 14 giorni
21 obbligazioni convertibili tomo 21
-- Inizio: 22-01-08/19:00
-- Fine: 17-02-08/18:40
-- Durata 26 giorni
-- ADC Carige
-- BNS CV
-- CV Telcom scende a 114 EURO
-- CV BIM sugli 89 EURO
-- obsoleto si rivela
-- Vittoria CV conversione
-- BPI CV passa da 100 e rotti a 101 e rotti ADC?
-- BNS CV rialza la testa
22 obbligazioni convertibili tomo 22
-- Inizio: 17-02-08/21:59
-- Fine: 13-03-08/17:58
-- Durata: 25 giorni
-- Sentiment mercato: negativo
-- buyback BNS CV
-- Telecom CV scende sino a circa ~111 (taglio dividendi)
-- BNS CV: dividendo migliora il rapporto di conversione
-- ADC Carige
-- BIM CV sui 90
23 http://www.finanzaonline.com/forum/s...php?p=16638145
-- Inizio: 13-03-08 19:52
-- Fine: 24-04-08 21:16
-- Durata: 43 giorni
-- Sentiment mercato: negativo/stabile
-- Crisi sub-prime sempre presente ma meno forte rispetto thread 22
-- inflazione ~ 3.5%
-- BIM-cv range [ ~88 ... ~92]
-- BNS CV range [ ~91 ... ~94]
-- TITCV10 range [ 108.7 .. 110.5] puntatina isolata 112.rotti
-- CVIFIS range [98.8 ... 103] torna in auge lascia i 100 -> 102 e rotti per recupero azione

Link utili

Calcolatori:
http://tools.cfo.com/calc/CBond/input.jsp
http://www.numa.com/derivs/ref/calculat/cb/calc-cba.htm

Ultima modifica di kino69 : 25-04-08 alle ore 11:29
kino69 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-04-08, 08:30   #4 (permalink)
Member

L'avatar di kino69

Popolarità: 42949680
kino69 has a reputation beyond reputekino69 has a reputation beyond reputekino69 has a reputation beyond reputekino69 has a reputation beyond reputekino69 has a reputation beyond reputekino69 has a reputation beyond reputekino69 has a reputation beyond reputekino69 has a reputation beyond reputekino69 has a reputation beyond reputekino69 has a reputation beyond reputekino69 has a reputation beyond repute
Bim e l'ingegnere

Articolo di ieri sul Corriere della Sera. Chissa perche' proprio in questi giorni.
Immagini allegate

kino69 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-04-08, 10:33   #5 (permalink)
Member

L'avatar di volatore

Popolarità: 10209858
volatore has a reputation beyond reputevolatore has a reputation beyond reputevolatore has a reputation beyond reputevolatore has a reputation beyond reputevolatore has a reputation beyond reputevolatore has a reputation beyond reputevolatore has a reputation beyond reputevolatore has a reputation beyond reputevolatore has a reputation beyond reputevolatore has a reputation beyond reputevolatore has a reputation beyond repute
Citazione:
Per ultimo , approfitto per fare a tutti gli auguri di buon 25 aprile sperando che non sia l'ultimo che ci facciano festeggiare e che non venga sostituita domani da un 28 ottobre (marcia su roma).

Contraccambio gli auguri sia a te che a tutti i convertibilisti
volatore non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-04-08, 10:45   #6 (permalink)
Member

L'avatar di nuvola nera

Popolarità: 10097827
nuvola nera has a reputation beyond reputenuvola nera has a reputation beyond reputenuvola nera has a reputation beyond reputenuvola nera has a reputation beyond reputenuvola nera has a reputation beyond reputenuvola nera has a reputation beyond reputenuvola nera has a reputation beyond reputenuvola nera has a reputation beyond reputenuvola nera has a reputation beyond reputenuvola nera has a reputation beyond reputenuvola nera has a reputation beyond repute
Ho bollato di verde l'intervento di cipensounpo xchè ben fatto e chiaro nel distinguere le due facce dell'investimento su bns o altitalia , lo invito a scrivere più spesso .
Oggi osserverò le bns che si avvicinano a 90 .
Mi auto faccio gli auguri per il mio onomastico
Buon wek a chi farà il ponte .....non ancora sullo stretto....
Nuvola nera
nuvola nera non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-04-08, 11:01   #7 (permalink)
williams f.1 fan

L'avatar di maucal

Popolarità: 42949685
maucal has a reputation beyond reputemaucal has a reputation beyond reputemaucal has a reputation beyond reputemaucal has a reputation beyond reputemaucal has a reputation beyond reputemaucal has a reputation beyond reputemaucal has a reputation beyond reputemaucal has a reputation beyond reputemaucal has a reputation beyond reputemaucal has a reputation beyond reputemaucal has a reputation beyond repute
up
maucal è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-04-08, 11:15   #8 (permalink)
Member

Popolarità: 35599922
cipensounpo has a reputation beyond reputecipensounpo has a reputation beyond reputecipensounpo has a reputation beyond reputecipensounpo has a reputation beyond reputecipensounpo has a reputation beyond reputecipensounpo has a reputation beyond reputecipensounpo has a reputation beyond reputecipensounpo has a reputation beyond reputecipensounpo has a reputation beyond reputecipensounpo has a reputation beyond reputecipensounpo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da nuvola nera Visualizza messaggio
Ho bollato di verde l'intervento di cipensounpo xchè ben fatto e chiaro nel distinguere le due facce dell'investimento su bns o altitalia , lo invito a scrivere più spesso .
Oggi osserverò le bns che si avvicinano a 90 .
Mi auto faccio gli auguri per il mio onomastico
Buon wek a chi farà il ponte .....non ancora sullo stretto....
Nuvola nera
auguri a te di buon onomastico e grazie del bollino
auguri al "25 aprile" affinchè sia sempre più percepita come la festa di tutti gli Italiani........in questo paese abbiamo tanto bisogno di coesione e di sano orgoglio nazionale, sennò il declino diventa inarrestabile.
Oggi giornata al sole di Gaeta,,,,,,,,
cipensounpo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-04-08, 11:27   #9 (permalink)
l'arbitraggista

L'avatar di fabbro

Popolarità: 42949681
fabbro has a reputation beyond reputefabbro has a reputation beyond reputefabbro has a reputation beyond reputefabbro has a reputation beyond reputefabbro has a reputation beyond reputefabbro has a reputation beyond reputefabbro has a reputation beyond reputefabbro has a reputation beyond reputefabbro has a reputation beyond reputefabbro has a reputation beyond reputefabbro has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da s.b. Visualizza messaggio
Il motivo penso che sia il Warrant Credito Valtellinese 2008 (che ha oggi l'ultimo giorno di contrattazione), dove penso che farai un arbitraggio; io purtroppo non ne ho trovati a prestito e quindi, niente arbritaggio.

S.B.
Corretto e difatti ti ho bollato ;
oggi il warr creval 2008 ha aperto a 0,420 suo minimo storico a meno 17,33% rispetto al riferimento di ieri quando aveva fatto un altro suo minimo storico . Sinceramente vedendo i belinoni in vendita in open di ieri(anche ieri ero interessato ) temevo che fossero tutti finiti e difatti oggi fino alle 8 e 35 circa sembrava questo ,ma poi uno solo con oltre 300.000 warrant si è affacciato al meglio e così il warrant dopo aver segnato teorici molto inferiori ha aperto a 0,420 con 381.972 pezzi e 86 contratti.
fabbro non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-04-08, 12:36   #10 (permalink)
Member

L'avatar di triale

Popolarità: 42949683
triale has a reputation beyond reputetriale has a reputation beyond reputetriale has a reputation beyond reputetriale has a reputation beyond reputetriale has a reputation beyond reputetriale has a reputation beyond reputetriale has a reputation beyond reputetriale has a reputation beyond reputetriale has a reputation beyond reputetriale has a reputation beyond reputetriale has a reputation beyond repute
Citazione:
torno adesso dalla manifestazione per il 25 aprile, data che mi è particolarmente cara per evidenti motivi... ricordo anche il contributo dato dalla brigata ebraica alla lotta di liberazione dal nazifascismo, auguri anche a te
triale non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:38.